annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Sono già in possesso del corposo manuale della simone da ben 1065 pagine fitte fitte, dedicato alla polizia municipale.
    Poi, seguendo il consiglio del presidente della commissione, scaricherò da internet gli aggiornamenti al codice della strada e lo statuto del comune di Napoli.
    Per la prova di oggi mi ero già procurato il T.U. degli Enti locali, la legge 241/90 sul procedimento amministrativo e la riforma Brunetta.
    Dopodichè non so più che altro raccattare.....

    anche lo statuto del cumone di napolI? e dove lo hai recuperato?

    e invece la riforma al codice della strada sarebbe la l 120/2010 ma su internet no l'ho recuperata.... come fare?

    tu quindi hai il munuale dei vigili urbani vero?

    Commenta


      Lui.Ma. se hai il corposo manuale della Simone lo Statuto del Comune di Napoli,c'e' ed e' alla fine...purtroppo il problema di questi manualoni e' ke sono troppo generici e non trattano in profondità gli argomenti,ma del resto un mese o poco piu' e' davvero poco per prepararsi.....

      Commenta


        Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        Cmq non aver raggiunto 50 non significa niente, l'orale sarà la vera prova determinante, un mese è poco per prepararsi
        Io domani me la prendo di relax, anche perchè mi attende una bella giornata lavorativa.
        Cmq, ho avuto modo di parlare con qualcuno che ha preso 50 stamattina e mi hanno detto di aver imparato i quiz a memoria in un solo mese, io invece anche se ho preso 49,4 ho imparato gli argomenti come tanti altri che non hanno preso 50, quindi il tutto si gioca all'orale per davvero e speriamo che davvero prenderanno piu' vigili.

        Commenta


          Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          anche lo statuto del cumone di napolI? e dove lo hai recuperato?

          e invece la riforma al codice della strada sarebbe la l 120/2010 ma su internet no l'ho recuperata.... come fare?

          tu quindi hai il munuale dei vigili urbani vero?
          Il manuale è già bello che stropicciato dalle ore che c'ho passato su.......
          Lo statuto del comune al 99% dovremmo trovarlo sul sito istituzionale del comune, mentre per le nuove norme del c.d.s. molto probabilmente basta andare sul sito del ministero dei trasporti o anche dell'interno.
          Però sono cose a cui penserò domattina.......
          Poi ci teniamo aggiornati comunque via forum, non temere...

          Commenta


            Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            Lui.Ma. se hai il corposo manuale della Simone lo Statuto del Comune di Napoli,c'e' ed e' alla fine...purtroppo il problema di questi manualoni e' ke sono troppo generici e non trattano in profondità gli argomenti,ma del resto un mese o poco piu' e' davvero poco per prepararsi.....
            Almeno che non sia una formalita' l'orale!! Lo scopriremo vivendo.......
            Dis, quanto hai preso? Ma Lucadia dov'è? E Iezarel?

            Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con inglese. Ho preso 10 in Inglese!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              Lui.Ma. se hai il corposo manuale della Simone lo Statuto del Comune di Napoli,c'e' ed e' alla fine...purtroppo il problema di questi manualoni e' ke sono troppo generici e non trattano in profondità gli argomenti,ma del resto un mese o poco piu' e' davvero poco per prepararsi.....
              L'edizione che ho io è quella del 2009, organizzata per la figura dell'agente di polizia municipale in generale e non è quello specifico andato in stampa per il concorsone.
              Infatti proprio per questo ho dovuto provvedere di persona a fare delle integrazioni normative.
              Per la preparazione che possono fornire nel complesso credo che sia discreta in quanto lafigura per la quale concorriamo non è di tipo direttivo o dirigenziale dove richiedono davvero i contro**********

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Il manuale è già bello che stropicciato dalle ore che c'ho passato su.......
                Lo statuto del comune al 99% dovremmo trovarlo sul sito istituzionale del comune, mentre per le nuove norme del c.d.s. molto probabilmente basta andare sul sito del ministero dei trasporti o anche dell'interno.
                Però sono cose a cui penserò domattina.......
                Poi ci teniamo aggiornati comunque via forum, non temere...

                ......ok......

                Commenta


                  Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                  Almeno che non sia una formalita' l'orale!! Lo scopriremo vivendo.......
                  Dis, quanto hai preso? Ma Lucadia dov'è? E Iezarel?

                  Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con inglese. Ho preso 10 in Inglese!!!

                  lo stesso vale per me ..... 10

                  Commenta


                    Ragazzi, se ho contato bene sono circa 170 col punteggio di 49,4 che sommati ai 330 col punteggio di 50 fanno circa 500, veramente è tutto da vedersi all'orale.
                    Buona notte a tutti e complimenti a tutti gli idonei VG6!!

                    Commenta


                      ciao ragazzi anche io sono tra i 49,4! (uffa per una domanda ke rabbia) ho sbagliato quella sui tempi di conversione del decreto legge!!

                      comunque ho trasportato tutti i punteggi in exel e li ho potuto ordinare in ordine decrescente quindi vedere esattamente quante persone hanno fatto un determinato punteggio
                      ve le riporto:
                      in totale gli idonei sono 1.017

                      i 50 - 333
                      ì 49,4- 169
                      i 49 - 2
                      i 48- 183 ( intendo da 48 a 48,9)
                      i 47- 79 ( """"""" "" "" "" """"")
                      i 46- 39
                      i 45- 39
                      i 44- 52
                      i 43- 25
                      i 42- 28
                      i 41- 32
                      i 40- 14
                      i 39- 12
                      i 36-37-38- 9

                      spero vi possa essere utile per avere una situazione più kiara nel complesso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X