annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io 49,4, ne ho sbagliata una di diritto, chissa' quale. Sono contenta lo stesso!! Adesso ci tocca studiare per gli orali. Luna tu quanto hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
      Anch'io 49,4, ne ho sbagliata una di diritto, chissa' quale. Sono contenta lo stesso!! Adesso ci tocca studiare per gli orali. Luna tu quanto hai preso?

49,4 anche io...pazienza...

piuttosto sto gia' tutta concitata per gli orali... un mesu di tempo... per un programma a dir poco sterminato....

Commenta

Cmq non aver raggiunto 50 non significa niente, l'orale sarà la vera prova determinante, un mese è poco per prepararsi

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          Cmq non aver raggiunto 50 non significa niente, l'orale sarà la vera prova determinante, un mese è poco per prepararsi

è questo il punto.... manuali no se ne parla no cè il tempo ..o compendi o il libro unico per vigili...

Commenta

Cmq è una media altissima >>

Credo ke 1/3 sui partecipanti che han fatto il punteggio massimo è una cifra a dir poco esorbitante.
            è pur vero che c'era parecchio tempo e le domande non erano difficili...ma è una media impressionante.
            Dobbiamo affidarci al fattore "C..." perchè sarà determinante anche beccare una commissione "buona" o comunque che non abbia la luna di traverso quel giorno.
            Comunque son sicuro che alla fine almeno 300 se non di + ne prenderanno da questo conocorso.. mi ha detto un amico vigile che nei prossimi 2 anni andranno in pensione circa 400 vigili.. non dico che dovranno esser x forza tutti rimpiazzati subito ma almeno 300 se non di + dovranno prenderli!!

Commenta

A norma di legge il rapporto e' di 1 assunzione ogni 6 pensionamenti...i 400 vigili andranno in pensione a partire da Gennaio 2011:quindi se non sono stati computati in questi 170 posti,ci saranno altri 65 scorrimenti di graduatoria,teoricamente,ma io sn il tipo ke se nn vede nn crede...quindi cmq ci andrei cauto,anche perchè ne ho parecchi davanti...

Commenta

Ma in questo forum abbiamo preso tutti 49,4?

Commenta

Originariamente inviato da adbi81 Visualizza il messaggio
                  Ma in questo forum abbiamo preso tutti 49,4?

un plebiscito?!??!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Sono un uomo a dire il vero.....
                    Ma non ti preoccupare, con questi nickname ci si confonde facilmente....
                    Il mio corrisponde alle iniziali per questo è venuto fuori un papocchio effeminato....

hahahaa papocchio effemminato.. e' bellissimo...

ok caro maschietto alora... come ti regolarai per gli orali... compendi...o manualone?!?!

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                      hahahaa papocchio effemminato.. e' bellissimo...

ok caro maschietto alora... come ti regolarai per gli orali... compendi...o manualone?!?!
                      Sono già in possesso del corposo manuale della simone da ben 1065 pagine fitte fitte, dedicato alla polizia municipale.
                      Poi, seguendo il consiglio del presidente della commissione, scaricherò da internet gli aggiornamenti al codice della strada e lo statuto del comune di Napoli.
                      Per la prova di oggi mi ero già procurato il T.U. degli Enti locali, la legge 241/90 sul procedimento amministrativo e la riforma Brunetta.
                      Dopodichè non so più che altro raccattare.....

Commenta

Sto operando...
                      X