Immaginate di non trovare + la ricevuta d'iscrizione o il bollettino, una volta passate le preselezioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioImmaginate di non trovare + la ricevuta d'iscrizione o il bollettino, una volta passate le preselezioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggioio non ricordo dove ho messo il bollettino!!!Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioAllora inizia a preoccuparti!
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello4)se ti avessero chiesto 35000 e u x passare questo cocorso li avresti denunciati o avreste accettato?
Oltre a questo anche perchè:
- non ho 35000 euro da buttare
- non avrei certezza che un investimento del genere frutti
- non sono propenso al rischio, quindi il rischio di essere scoperto e le eventuali sanzioni fanno sì che non varrebbe la pena fare una cosa del genere
- pagare per avere qualcosa che ho la possibilità di ottenere con le mie forze è stupido
- per recuperare i 35000 dell'investimento dovrei lavorare degli anni, è più conveniente anche economicamente provare a superare un concorso con le proprie forze, anche a rischio di attendere un po'
Originariamente inviato da semprebellofidati io ho moralità e so quello che dicowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio[*]per recuperare i 35000 dell'investimento dovrei lavorare degli anni, è più conveniente anche economicamente provare a superare un concorso con le proprie forze, anche a rischio di attendere un po'[/LIST]Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioMeno di tre anni.we band of brothers
Commenta
Commenta