annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
    Esatto eko anche quello dei vigili e stato gia stabilito e sono tutti della stessa difficoltà ma differenti da quelli dei ragionieri e istruttori in poche parole si test sono strutturati in relazione iscritti posti disponibili in modo che la soglia minima
    sia intorno al 50 gli istruttori sono stati particolarmente bravi facendo lievitare le aspettative della ripam
    Ma tu sei rimasto alle correzioni?

Commenta

Lo spiegato prima posso farti saper con un po di anticipo come sono andati, chiedendoalla mia amica ma di più non posso

Commenta

Esatto eko anche quello dei vigili e stato gia stabilito e sono tutti della stessa difficoltà ma differenti da quelli dei ragionieri e istruttori in poche parole si test sono strutturati in relazione iscritti posti disponibili in modo che la soglia minima
        sia intorno al 50 gli istruttori sono stati particolarmente bravi facendo lievitare le aspettative della ripam
        il tuo discorso mi sembra condivisibile. In effetti, come avevo già detto, a me alcune domande non sono sembrate affatto così scontate!

Commenta

Quindi la soglia è per certo 57,5 giusto semprebello?

Commenta

No non sono rimasto era inutile sapevo come erano andati quelli del giorno prima ma del mio giorno qualche dato potevo saperlo solo il giorno dopo

Commenta

una curiosita ... ma questo famigerato sorteggio prima della prova avviene su tre buste contenenti a priori le 70 domande ... o dalle 4000 e passa vengono tirate le 70 che in ordine diverso comporranno i due questionari a e b?!?

Commenta

Yes! Scrivo anche inglese forse non sono cosi ignorante come credete

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
                  una curiosita ... ma questo famigerato sorteggio prima della prova avviene su tre buste contenenti a priori le 70 domande ... o dalle 4000 e passa vengono tirate le 70 che in ordine diverso comporranno i due questionari a e b?!?
                  io avevo capito così!
                  Ci vorrebbe, per essere certi, la testimonianza di chi avesse effettuato il sorteggio!

Commenta

Yes! Scrivo anche inglese forse non sono cosi ignorante come credete
                    E senti sai anche quando metteranno sti cavolo di risultati...perché tanto tempo, avevano detto entro 24 h dal termine della prova!

Commenta

No solo sulle buste le domande gia sono decise dalla commisione credo almeno una settimana prima

Commenta

Sto operando...
                      X