annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    a oltranza sì... ma durante l'orario d'ufficio, evidentemente...
    probabilmente intendevano dire che accorciavano un po' la durata delle pause caffè (da mezz'ora a 25 minuti)
    Anche io sno in attesa....
    Dissero venerdi' (io feci il concorso x l'ultimo turno..) che facevano gli abbinamenti venerdi' sera e poi non sabato ma domenica mattina incominciavano a vedere i risultati dell'ultima sessione...Domenica pomeriggio sono andato alla Mostra d'Oltremare ma hanno detto i vigilantes che non si era presentato nessuno della Formez...morale della favola ..Niente graduatoria...p.s.enso che sia difficile rientrarci pero' nei 140....ha ragione pirimpulina...ora si sono organizzati nell'essere "veloci"

Commenta

Però i primi 2 codici hanno avuto i risultati subito e noi dobbiamo attendere così tanto!

Commenta

In effetti, sembra strano tutto questo tempo...che debbano mettere mano ai fogli...in qualche modo?
        Bah...

Commenta

Io mi sono portata a casa il foglio delle risposte con le mie risposte e se me l'hanno cambiato son cavoli loro!

Commenta

Qualcun altro si può attivare per chiamare la ripam ancora?

Commenta

fatto ho chiamato la ripam e mi hanno detto che in giornata dovrebbero pubblicarli perchè si sono resi conto che rispetto agli altri risultati sono un pò in ritardo, causa: weekend di mezzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
                In effetti, sembra strano tutto questo tempo...che debbano mettere mano ai fogli...in qualche modo?
                Bah...
                credo che i tempi maggiori dipendano dal fatto che erano più sessioni rispetto agli altri profili già corretti e che di mezzo c'è stato il fine settimana ed il signor Ripam se n'è andato al mare
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggio
                  fatto ho chiamato la ripam e mi hanno detto che in giornata dovrebbero pubblicarli perchè si sono resi conto che rispetto agli altri risultati sono un pò in ritardo, causa: weekend di mezzo!!!
                  finalmente una buona notizia!!! grazieeeeeeeeeee
                  we band of brothers

Commenta

figurati...siamo tutti nella medesima condizione d'ansia!!!

Commenta

Aspé ma in giornata significa anche stasera?

Commenta

Sto operando...
                      X