annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un numero della ripam dove posso trovarlo?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Invece i miei genitori il sabato lavorano...ripeto, sfatiati!
      La c aspirata?

Commenta

io temo che non escano prima di oggi pomeriggio perchè secondo me stamattina stanno correggendo quelli di venerdì pom...

Commenta

Originariamente inviato da (principessa85) Visualizza il messaggio
          io temo che non escano prima di oggi pomeriggio perchè secondo me stamattina stanno correggendo quelli di venerdì pom...
          può essere, che ansia!

Commenta

anche secondo me, se dovessero uscire di mattina sarà cmq nella tarda mattinata altrimenti li avrebbero fatti uscitìre sabato che ci vuole a caricare un file

Commenta

Ho tel. al ripam, hanno detto che di sab e dom non lavorano e che i risultati usciranno oggi o domani, perché oggi stanno correggendo ancora!!!!!!!

Commenta

Ho tel. al ripam, hanno detto che di sab e dom non lavorano e che i risultati usciranno oggi o domani, perché oggi stanno correggendo ancora!!!!!!!
                vabbè mettiamoci l'animo in pace allora...secondo me oggi o domani significa domani

Commenta

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nientedimeno e li facevano uscire direttamente il 15 giugno insieme agli elaborati

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    vabbè mettiamoci l'animo in pace allora...secondo me oggi o domani significa domani
                    Secondo me oggi o domani, significa dopodomani.

Commenta

"nooooo bastardi!" (cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X