annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi 57,7 è sicuro?

Commenta

Se intendi x direttori ammini x laureati direi di si ma il punteggio base è sempre quello di 50 poi può variare ma a te come è andata la prova istrutt ammin quante ne hai fatte quanti errori certi conosci, hai risolto le domande trabochetto, e come ti è sebrata rispetto ai ragionieri

Commenta

No non lo so

Commenta

Sentite, io reputo che semprebello, per quanto pittoresca personalità di questo forum, sia attendibile, può avere un'amica nello staff e sapere tutto, perché no?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Sentite, io reputo che semprebello, per quanto pittoresca personalità di questo forum, sia attendibile, può avere un'amica nello staff e sapere tutto, perché no?
            ok ammettiamo che abbia un'amica lì, potrebbe darci conferma del 57,7?

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
              Se intendi x direttori ammini x laureati direi di si ma il punteggio base è sempre quello di 50 poi può variare ma a te come è andata la prova istrutt ammin quante ne hai fatte quanti errori certi conosci, hai risolto le domande trabochetto, e come ti è sebrata rispetto ai ragionieri
              A me è sembrata facile, ho fatto solo istruttori amm. per ora, e se ti devo dire la verità controllando le risposte un pò dubbie e scoperte esatte io mi aspetto l'en plein...poi tutto può sfuggire.

Commenta

La paura mia è che mi cambiano il foglio risposte.

Commenta

Pittoresca questa è bella ma almeno non è un offesa come gli altri da settebello sono diventato semprebello finalmente x te io non giudico voi nonostante abbiate un comportamento immorale o diciamo inappropiato ma non sono un visionario la mia amica e quella che dirige lo staff ed è un po pazzerella ma seria cmq lucia mi ris alla domanda precedente

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
                    Pittoresca questa è bella ma almeno non è un offesa come gli altri da settebello sono diventato semprebello finalmente x te io non giudico voi nonostante abbiate un comportamento immorale o diciamo inappropiato ma non sono un visionario la mia amica e quella che dirige lo staff ed è un po pazzerella ma seria cmq lucia mi ris alla domanda precedente
                    Ti ho risposto.

Commenta

X esser sicuro io ho portato a cail foglio delle ris e ho le ris in brutta copia quindi nessuno mi frega

Commenta

Sto operando...
                      X