quindi 57,7 è sicuro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSentite, io reputo che semprebello, per quanto pittoresca personalità di questo forum, sia attendibile, può avere un'amica nello staff e sapere tutto, perché no?
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioSe intendi x direttori ammini x laureati direi di si ma il punteggio base è sempre quello di 50 poi può variare ma a te come è andata la prova istrutt ammin quante ne hai fatte quanti errori certi conosci, hai risolto le domande trabochetto, e come ti è sebrata rispetto ai ragionieri
Commenta
-
Pittoresca questa è bella ma almeno non è un offesa come gli altri da settebello sono diventato semprebello finalmente x te io non giudico voi nonostante abbiate un comportamento immorale o diciamo inappropiato ma non sono un visionario la mia amica e quella che dirige lo staff ed è un po pazzerella ma seria cmq lucia mi ris alla domanda precedente
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioPittoresca questa è bella ma almeno non è un offesa come gli altri da settebello sono diventato semprebello finalmente x te io non giudico voi nonostante abbiate un comportamento immorale o diciamo inappropiato ma non sono un visionario la mia amica e quella che dirige lo staff ed è un po pazzerella ma seria cmq lucia mi ris alla domanda precedente
Commenta
Commenta