quindi 57,7 è sicuro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
ok ammettiamo che abbia un'amica lì, potrebbe darci conferma del 57,7?Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSentite, io reputo che semprebello, per quanto pittoresca personalità di questo forum, sia attendibile, può avere un'amica nello staff e sapere tutto, perché no?
Commenta
-
A me è sembrata facile, ho fatto solo istruttori amm. per ora, e se ti devo dire la verità controllando le risposte un pò dubbie e scoperte esatte io mi aspetto l'en plein...poi tutto può sfuggire.Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioSe intendi x direttori ammini x laureati direi di si ma il punteggio base è sempre quello di 50 poi può variare ma a te come è andata la prova istrutt ammin quante ne hai fatte quanti errori certi conosci, hai risolto le domande trabochetto, e come ti è sebrata rispetto ai ragionieri
Commenta
-
Pittoresca questa è bella ma almeno non è un offesa come gli altri da settebello sono diventato semprebello finalmente x te io non giudico voi nonostante abbiate un comportamento immorale o diciamo inappropiato ma non sono un visionario la mia amica e quella che dirige lo staff ed è un po pazzerella ma seria cmq lucia mi ris alla domanda precedente
Commenta
-
Ti ho risposto.Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioPittoresca questa è bella ma almeno non è un offesa come gli altri da settebello sono diventato semprebello finalmente x te io non giudico voi nonostante abbiate un comportamento immorale o diciamo inappropiato ma non sono un visionario la mia amica e quella che dirige lo staff ed è un po pazzerella ma seria cmq lucia mi ris alla domanda precedente
Commenta

Commenta