55 no? nn sarebbe male!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggio55 no? nn sarebbe male!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggio45 credo sia troppo eccessivo!!!
lancio una provocazione: e se, essendo stati tre volte superiori di numero, gli ex aequo siano di tre volte superiori? in questo caso la soglia sarebbe la stessa.....
ovviamente è solo una provocazione per fare capire che, essendo tante le variabili, il ragionamento lineare non paga...
potrebbe anche essere che ci siano 140 70 e quindi la media sia di 70....tutto è possibile se applichiamo un sillogismo lineare con una premessa da voler dimostrare. aspettiamo questo è il mio consiglio senza troppe seghette mentali.......
Commenta
-
ALLORA IO HODATO UN RISULTATO CERTO XKE LO SO E GIA VI HO SPIEGATO IL PERCHè E SOPRATUTTO DEL LIVELLO DIFFICOLTà DEI TEST
1)quelli della ripam non sono fessi hanno già calcolato tutto compreso il fatto che due persone lo facciano insieme l'unica cosa imprevista e stata la tempistica con cui e stata prelevata la matita
2) RISOLVENDO I 4000 QUIZ VI SARETE RESI CONTO CHE X LA STESSA TIPOLOGIA(ES NUMERICO DEDUTTIVO) CI SONO QUIZ PIù SEMPLICI E MENO SEMPLICI, I COMPITI SONO STATI REALIZZATI IN ANTICIPO E HANNO UNA DIFFICOLTà PROPORZIONATA AL NUMERO DI ISCRITTI/POSTI DISPONIBILI, IN MODO CHE USCIRà PIU O MENO LO STESSO RISULTATO X TUTTI I CONCORSI,NATURALMENTE è UN CALCOLO STATISTICO FATTO DALLA RIPAM IN ANTICIPO MA IMPREVEDIBILE
3)ciò che ho esposto nel punto due si spiega dal fatto che i 70 quiz erano gia scelti dalla commissione,e l estrazione era fatta semplicemente tra tre buste, come vi ho detto in passato in questo concorso c'erano 8-9 quesiti trabochetto che hanno portatoad aumentare il margine di errore.
4) quindi chi veramente vuole sapere se è entrato devo fare uno mnemonico e ricordarsi le proprie domande e relative ris e la soglia minima e 57.5
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioALLORA IO HODATO UN RISULTATO CERTO XKE LO SO E GIA VI HO SPIEGATO IL PERCHè E SOPRATUTTO DEL LIVELLO DIFFICOLTà DEI TEST
1)quelli della ripam non sono fessi hanno già calcolato tutto compreso il fatto che due persone lo facciano insieme l'unica cosa imprevista e stata la tempistica con cui e stata prelevata la matita
2) RISOLVENDO I 4000 QUIZ VI SARETE RESI CONTO CHE X LA STESSA TIPOLOGIA(ES NUMERICO DEDUTTIVO) CI SONO QUIZ PIù SEMPLICI E MENO SEMPLICI, I COMPITI SONO STATI REALIZZATI IN ANTICIPO E HANNO UNA DIFFICOLTà PROPORZIONATA AL NUMERO DI ISCRITTI/POSTI DISPONIBILI, IN MODO CHE USCIRà PIU O MENO LO STESSO RISULTATO X TUTTI I CONCORSI,NATURALMENTE è UN CALCOLO STATISTICO FATTO DALLA RIPAM IN ANTICIPO MA IMPREVEDIBILE
3)ciò che ho esposto nel punto due si spiega dal fatto che i 70 quiz erano gia scelti dalla commissione,e l estrazione era fatta semplicemente tra tre buste, come vi ho detto in passato in questo concorso c'erano 8-9 quesiti trabochetto che hanno portatoad aumentare il margine di errore.
4) quindi chi veramente vuole sapere se è entrato devo fare uno mnemonico e ricordarsi le proprie domande e relative ris e la soglia minima e 57.5
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioTi stai un pò contraddicendo, non avevi parlato di una soglia più alta?????
Se ho ben capito il suo discorso, sarà più alta di quanto noi discutevamo la soglia minima per i vigili, dato che struttureranno un test con più insidie.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellaale84ma taci!!! la soglia sarà quel che sarà ma i quiz non erano stati decisi in precedenza...
parli senza aver cognizione di causa.
se sai tutte ste cose allora saprai anche se sei passato o meno....
non farti troppo grasso con le tue futili chiacchiere...
Commenta
-
Esatto eko anche quello dei vigili e stato gia stabilito e sono tutti della stessa difficoltà ma differenti da quelli dei ragionieri e istruttori in poche parole si test sono strutturati in relazione iscritti posti disponibili in modo che la soglia minima
sia intorno al 50 gli istruttori sono stati particolarmente bravi facendo lievitare le aspettative della ripam
Commenta
Commenta