annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
    Io sapevo che eravamo 30.000, gli iscritti al concorso di istruttore amministrativo...

Naturalmente non si sono presentati tutti....

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
      comunque domani sapremo tutto. anche se speravo di saperlo prima di quello dei vigili!
      Pure tu devi andare domani? Questa volta tocca andare per primi... beh, buona fortuna... ci vediamo domani...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
        Il problema è che eravamo in 18000 e che ne passano 140.....

E' proprio questo il problema, hai ragione ne siamo veramente in tanti! Tanti ragazzi che frequentano questo forum hanno totalizzato punteggi molto alti, non ci resta che aspettare!

Commenta

si anche io, buona fortuna anche a te :-)

Commenta

stando alle parole dei frequentatori di questo forum...vista la media ottenuta al test, tutti i partecipanti alla prova per istruttori amministrativi sono "virtuosi" , mentre i partecipanti alla prova di ragioneria erano tutti caproni. cos è cambiato? se il livello minimo si è innalzato di 20 punti credo che qualche furbo ci sia stato...

Commenta

qualcuno diceva che ilminimo sarebbe stato 67 che a primo impatto mi sembra un po tantino anke perke cio' ke ho sentito dai concorrenti era molto diverso,alcuni non sapevano neanche che erano on line i test.....ba cmq ne eravamo tantissimi quindi non lo reputo neanche impossibile...chissà speriamo escano presto, oggi secondo vooi è impossibile????

Commenta

Originariamente inviato da chim Visualizza il messaggio
                stando alle parole dei frequentatori di questo forum...vista la media ottenuta al test, tutti i partecipanti alla prova per istruttori amministrativi sono "virtuosi" , mentre i partecipanti alla prova di ragioneria erano tutti caproni. cos è cambiato? se il livello minimo si è innalzato di 20 punti credo che qualche furbo ci sia stato...
                Questione di numero di partecipanti.
                Rossy sempre con me.

Commenta

si ma facendo una proporzione con i ragionieri cmq 67 /70 è troppo alta.. anche se in questo caso i partecipanti sono il doppio e ne passano un terzo.. troppe persone hanno scritto che volevano dividersi il compito.. possibile che lo staff non abbia detto nulla??

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    Questione di numero di partecipanti.
                    Appunto. E' possibile, certamente, che con il passare dei giorni ci si sia regolati meglio. Io, ad esempio, avuto il foglio delle domande, ho isolato le 6 aree delle diverse tipologie di domande, in modo tale da saltare subito senza perdere tempo, quelle che volevo lasciare alla fine e affrontare subito quelle per me più congeniali. Ma nelle prime sessioni ciò non è stato possibile dato che i criteri non erano noti.
                    Comunque, dipende fondamentalmente dal numero maggiore di iscrizioni e inferiore di posti disponibili. Inevitabilmente, la soglia sale.

Commenta

Originariamente inviato da chim Visualizza il messaggio
                      si ma facendo una proporzione con i ragionieri cmq 67 /70 è troppo alta.. anche se in questo caso i partecipanti sono il doppio e ne passano un terzo.. troppe persone hanno scritto che volevano dividersi il compito.. possibile che lo staff non abbia detto nulla??
                      67 ad essere pessimisti, ad assere ottimisti dal 62 in su xò.
                      Meno no!
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X