annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mumble mumble, quindi se è stato fatto fuori ci dev'essere un motivo grave insito nella sua identità personale...

Commenta

Comunque, sul serio fare 70 non era impossibile almeno il mio giorno, sapendo a memoria i critico verbali e per la facilità dei critico numerici usciti che implicavano solo un calcolo.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Mumble mumble, quindi se è stato fatto fuori ci dev'essere un motivo grave insito nella sua identità personale...

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
          Non lo so lucia veramente, cmq lui gia lavora xke si è fatto firmare il foglio presenza, cmq non è facile imbrogliare xke la commissione e stata sorteggiata tra vari dirigenti dei ministeri e sono persone non napoletane e poi solo loro sanno tutto e conservano tutti quindi corrempere persone che non si conoscono tra di loro e che sono state selezionate e poi sorteggiate x la loro celerità mi risulta difficile ma non impossibile parlare dibrogli
          ... ci dobbiamo fidare perche siamo in mano fidate allora?! alla faccia della novita! spero tanto che ti sbagli! ma ne dubito!

Commenta

Come canta nella canzone di San Remo Nino D'Angelo..."meridionali....lalalalalala"

Commenta

Ripeto non so il motivo e poi e una cosa che hanno detto alla mia amica quindi di voce in voce le cose si possono alterare soprattutto dal fatto che lei mi ha detto che è stato e scluso dai ragionieri ma non dagli istrut.direttiv quindi è un po strana cmq lui gia ha un lavoro questo è certo

Commenta

Vabbé naturalmente gli hanno lasciato il posto da D

Commenta

Infatti ribadendo il discorso di prima i quesiti dei ragionieri sono più semplici xke ci dovrebbero essere 5-6 domande trabochetto invece delle 8-9

Commenta

Allora per istruttore amm. mi devo aspettare le domande più difficili delle batterie!?

Commenta

Ma tu, semprebello, sai già il tuo risultato? Sei passato o no?

Commenta

Sto operando...
                      X