Mumble mumble, quindi se è stato fatto fuori ci dev'essere un motivo grave insito nella sua identità personale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMumble mumble, quindi se è stato fatto fuori ci dev'essere un motivo grave insito nella sua identità personale...
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioNon lo so lucia veramente, cmq lui gia lavora xke si è fatto firmare il foglio presenza, cmq non è facile imbrogliare xke la commissione e stata sorteggiata tra vari dirigenti dei ministeri e sono persone non napoletane e poi solo loro sanno tutto e conservano tutti quindi corrempere persone che non si conoscono tra di loro e che sono state selezionate e poi sorteggiate x la loro celerità mi risulta difficile ma non impossibile parlare dibrogli
Commenta
-
Ripeto non so il motivo e poi e una cosa che hanno detto alla mia amica quindi di voce in voce le cose si possono alterare soprattutto dal fatto che lei mi ha detto che è stato e scluso dai ragionieri ma non dagli istrut.direttiv quindi è un po strana cmq lui gia ha un lavoro questo è certo
Commenta
Commenta