Anche io me lo sono portato a casa CON TUTTE LE RISPOSTE DATE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSemprebello è sparito!
Aspettiamo a domani e vediamo... Io domani mattina ho l'ultima prova per diplomati e poi dovrò fare una full immersion per quella dei laureati... Mamma mia, che mi aspetta!
Lucia, tu che già sei immersa su quella dei laureati, cm ti stai organizzando? Ripeti più volte i brani?
Commenta
-
Semplicemente non è più collegato...Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSemprebello è sparito!
Mi piacerebbe credergli, ma 57,5 mi sembra basso come punteggio minimo. Comunque, domani dovranno uscire a forza, queste "benedette" graduatorie provvisorie... poi, se aveva ragione lui, sarò il primo a fargli i complimenti.
HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioIo i brani li so già a memoria. I critico numerici invece possono trarre in inganno, dipende da quali capitano. I numerico deduttivi e le serie ricalcano quelli dei diplomati.
Tutti e 1000? Io ci sono passata solo un paio di volte ma non sono sicura di saperli benissimo come quelli dei diplomati...
I critico numerici non li ho fatti tutti e mi spaventano...
Gli altri li ho fatti e vanno più che bene (almeno a mio parere) anche se, puoi studiare quanto vuoi, ma se non ti viene subito la soluzione sarà un po' dura che ti venga dopo... Uff
Commenta
-
ciao lucia, anche io ho dovuto preparare tutti i quiz per laureati per la prova da istruttore direttivo economico che si è tenuta il 18, volevo dirti che per le serie numeriche hai ragione bene o male le regole logiche son più o meno le stesse, invece per quanto riguarda i numerico deduttivo volevo consigliarti di far bene attenzione agli ultimi 100-150, ora non ricordo di preciso i numeri precisi dei quiz, perchè alcuni di questi seguono logiche nuove rispetto a quelle dei diplomati.Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioIo i brani li so già a memoria. I critico numerici invece possono trarre in inganno, dipende da quali capitano. I numerico deduttivi e le serie ricalcano quelli dei diplomati.
Commenta

meglio per tutti
Commenta