Anche io me lo sono portato a casa CON TUTTE LE RISPOSTE DATE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSemprebello è sparito!
Aspettiamo a domani e vediamo... Io domani mattina ho l'ultima prova per diplomati e poi dovrò fare una full immersion per quella dei laureati... Mamma mia, che mi aspetta!
Lucia, tu che già sei immersa su quella dei laureati, cm ti stai organizzando? Ripeti più volte i brani?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioSemprebello è sparito!HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioIo i brani li so già a memoria. I critico numerici invece possono trarre in inganno, dipende da quali capitano. I numerico deduttivi e le serie ricalcano quelli dei diplomati.
Tutti e 1000? Io ci sono passata solo un paio di volte ma non sono sicura di saperli benissimo come quelli dei diplomati...
I critico numerici non li ho fatti tutti e mi spaventano...
Gli altri li ho fatti e vanno più che bene (almeno a mio parere) anche se, puoi studiare quanto vuoi, ma se non ti viene subito la soluzione sarà un po' dura che ti venga dopo... Uff
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioIo i brani li so già a memoria. I critico numerici invece possono trarre in inganno, dipende da quali capitano. I numerico deduttivi e le serie ricalcano quelli dei diplomati.
Commenta
Commenta