annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

devono farci penare!!!

Commenta

In attesa dei risultati per gli 'Istruttori Amministrativi', mi concentro sugli 'Istruttori Direttivi Amministrativi' (che è, poi, la figura su cui punto di più).

Commenta

@ Carmensac: Scusa quale numero hai composto per chiedere le informazioni delle pubblicazione degli esiti????

Commenta

Originariamente inviato da violetta1979 Visualizza il messaggio
          @ Carmensac: Scusa quale numero hai composto per chiedere le informazioni delle pubblicazione degli esiti????
          Ho chiamato io...0682888788

Commenta

ma possibile mai che ci mettono così tanto???io devo studiare per un esame all'univ e non riesco a concentrarmi....
            dov'è semprebello???la sua amica non c'è più???

Commenta

A questo punto sarà un bluff anche la soglia minima del 57,5!!! Sempre più grrr.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                A questo punto sarà un bluff anche la soglia minima del 57,5!!! Sempre più grrr.
                semprebello è tutto un bluff (probabilmente a partire dal nick)
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da asngar Visualizza il messaggio
                  venerdì alle 17:20 le parole della voce fuerono: andremo avanti ad oltranza con le correzioni.
                  bel concetto di oltranza dato che evidentemente non hanno lavorato nel weekend.
                  a oltranza sì... ma durante l'orario d'ufficio, evidentemente...
                  probabilmente intendevano dire che accorciavano un po' la durata delle pause caffè (da mezz'ora a 25 minuti)
                  we band of brothers

Commenta

ma quale 57,5!!!
                    sto giro si passa con ZERO errori!!
                    il concorso è durato troppi giorni,sono troppe le info trapelate e a parte le cavie del primo turno,quelli dei giorni dopo si sono oganizzati come dio comanda!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                      ma quale 57,5!!!
                      sto giro si passa con ZERO errori!!
                      il concorso è durato troppi giorni,sono troppe le info trapelate e a parte le cavie del primo turno,quelli dei giorni dopo si sono oganizzati come dio comanda!!
                      quoto per scaramanzia.....

Commenta

Sto operando...
                      X