annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, li so a memoria ormai a livello maniacale...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      si, li so a memoria ormai a livello maniacale...

Ma per i crittico verbali hai segnato le risposte corrette e le ripeti senza ragionarci?

Commenta

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
        ciao lucia, anche io ho dovuto preparare tutti i quiz per laureati per la prova da istruttore direttivo economico che si è tenuta il 18, volevo dirti che per le serie numeriche hai ragione bene o male le regole logiche son più o meno le stesse, invece per quanto riguarda i numerico deduttivo volevo consigliarti di far bene attenzione agli ultimi 100-150, ora non ricordo di preciso i numeri precisi dei quiz, perchè alcuni di questi seguono logiche nuove rispetto a quelle dei diplomati.

Confermo, i numerico deduttivi per laureati hanno dei ragionamenti nuovi

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
          Confermo, i numerico deduttivi per laureati hanno dei ragionamenti nuovi
          e confermi che si trovano negli ultimi 100-150? Grazie!

Commenta

Ragazzi, scusate se devio il discorso, ma secondo voi quanto sarà il minimo per risultare idonei alla prova per vigili?

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, scusate se devio il discorso, ma secondo voi quanto sarà il minimo per risultare idonei alla prova per vigili?
              Dovrebbe essere un punteggio attorno ai 50, secondo me... forse qualcosina di più... ma direi massimo 53.
              HP: www.lucadia.it

Commenta

come posso fare per esercitari con le batterie? i test li so quasi a memoria, però vorrei farequalche simulazione...
                AIUTOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
                  e confermi che si trovano negli ultimi 100-150? Grazie!
                  qualche regola nuova c'è anche al di fuori delle ultime 100-150 ma sono più o meno sulla falsa riga di quelle per diplomati, nulla di particolarmente difficoltoso, invece tra gli ultimi 100-150 quiz si trovano un paio di regole nuove che potrebbero risultare non immediate.
                  p.s. al momento non ho i fogli su cui si mi son esercitata con me ma ci sono alcuni quiz che sono stati segnalati come errati alla ripam, comunque leggendo le prime pagine di questa discussione:
                  http://forum.concorsi.it/forum/conco..._laureati.html
                  troverai le varie segnalazioni sui quiz errati

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
                    come posso fare per esercitari con le batterie? i test li so quasi a memoria, però vorrei farequalche simulazione...
                    AIUTOOOOO
                    se non ha il cd della simone, puoi utilizzare o la sezione autovalutazione online dal sito ripam, oppure dal sito min interno puoi fare delle simulazioni

Commenta

grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X