si, li so a memoria ormai a livello maniacale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggiosi, li so a memoria ormai a livello maniacale...
Ma per i crittico verbali hai segnato le risposte corrette e le ripeti senza ragionarci?
Commenta
-
Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggiociao lucia, anche io ho dovuto preparare tutti i quiz per laureati per la prova da istruttore direttivo economico che si è tenuta il 18, volevo dirti che per le serie numeriche hai ragione bene o male le regole logiche son più o meno le stesse, invece per quanto riguarda i numerico deduttivo volevo consigliarti di far bene attenzione agli ultimi 100-150, ora non ricordo di preciso i numeri precisi dei quiz, perchè alcuni di questi seguono logiche nuove rispetto a quelle dei diplomati.
Confermo, i numerico deduttivi per laureati hanno dei ragionamenti nuovi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioConfermo, i numerico deduttivi per laureati hanno dei ragionamenti nuovi
Commenta
-
Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggioRagazzi, scusate se devio il discorso, ma secondo voi quanto sarà il minimo per risultare idonei alla prova per vigili?HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggioe confermi che si trovano negli ultimi 100-150? Grazie!
p.s. al momento non ho i fogli su cui si mi son esercitata con me ma ci sono alcuni quiz che sono stati segnalati come errati alla ripam, comunque leggendo le prime pagine di questa discussione:
http://forum.concorsi.it/forum/conco..._laureati.html
troverai le varie segnalazioni sui quiz errati
Commenta
-
Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggiocome posso fare per esercitari con le batterie? i test li so quasi a memoria, però vorrei farequalche simulazione...
AIUTOOOOO
Commenta
Commenta