ciao lucia, anche io ho dovuto preparare tutti i quiz per laureati per la prova da istruttore direttivo economico che si è tenuta il 18, volevo dirti che per le serie numeriche hai ragione bene o male le regole logiche son più o meno le stesse, invece per quanto riguarda i numerico deduttivo volevo consigliarti di far bene attenzione agli ultimi 100-150, ora non ricordo di preciso i numeri precisi dei quiz, perchè alcuni di questi seguono logiche nuove rispetto a quelle dei diplomati.
Confermo, i numerico deduttivi per laureati hanno dei ragionamenti nuovi
e confermi che si trovano negli ultimi 100-150? Grazie!
qualche regola nuova c'è anche al di fuori delle ultime 100-150 ma sono più o meno sulla falsa riga di quelle per diplomati, nulla di particolarmente difficoltoso, invece tra gli ultimi 100-150 quiz si trovano un paio di regole nuove che potrebbero risultare non immediate.
p.s. al momento non ho i fogli su cui si mi son esercitata con me ma ci sono alcuni quiz che sono stati segnalati come errati alla ripam, comunque leggendo le prime pagine di questa discussione: http://forum.concorsi.it/forum/conco..._laureati.html
troverai le varie segnalazioni sui quiz errati
come posso fare per esercitari con le batterie? i test li so quasi a memoria, però vorrei farequalche simulazione...
AIUTOOOOO
se non ha il cd della simone, puoi utilizzare o la sezione autovalutazione online dal sito ripam, oppure dal sito min interno puoi fare delle simulazioni
Commenta