annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da semprebello
    1)guarda le persone nella graduatoria ragionie e vedi quanti fratelli e sorelle ci sono loro gia sapevano come fare tanto più che il giorno con più 70 e stato proprio il primo alla ripam non si frega
    Ma credi che il tuo cognome ha l'esclusiva in campania???
    Non è detto che una persona solo perchè ha lo stesso cognome è mia parente... ieri quando ho firmato al concorso c'era una sfliza di cognomi uguali al mio e nessun tipo di parentela!!!

Commenta

la questione dei fratelli e sorelle, babbi e figli etc. ok. mettiamo pure che abbiano collaborato. io ho fatto la prova ieri alle 14 e durante i 40 minuti posso assicurare che i controllori facevano le vasche avanti e indietro per le file dei banchi. ininterrottamente. e mi pare si trattasse di semplici ragazzi di agenzie interinali assoldati da formez e non di emissari del potere oscuro teso a favorire i raccomandati o a far finta di non vedere.

Commenta

Originariamente inviato da asngar Visualizza il messaggio
        mi pare si trattasse di semplici ragazzi di agenzie interinali assoldati da formez.
        Magari qlcn avrà pure kiuso un okkio.
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Magari qlcn avrà pure kiuso un okkio.
          possibile sicuramente, ma la posta in ballo per chi provava ad imbrogliare era di farsi squalificare e fine dei giochi. mah, non lo so.

Commenta

ma qualcuno ha chiamato il ripam x sapere quando usciranno i risultati???

Commenta

Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggio
              ma qualcuno ha chiamato il ripam x sapere quando usciranno i risultati???
              ieri dopo la prova, the voice ha detto che avrebbero lavorato ad oltranza e i risultati sarebbero usciti "entro lunedì"

Commenta

Originariamente inviato da asngar Visualizza il messaggio
                ieri dopo la prova, the voice ha detto che avrebbero lavorato ad oltranza e i risultati sarebbero usciti "entro lunedì"
                eh lo so...ma non credo di domenica pubblichino qlcs!!!!

Commenta

secondo me non li pubblicano nemmeno di sabato

Commenta

cmq si chiama provvisoria perchè dopo accerteranno il possesso dei requisiti visto che non l'hanno fatto prima

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                      secondo me non li pubblicano nemmeno di sabato

non è giusto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X