annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    67 ad essere pessimisti, ad assere ottimisti dal 62 in su xò.
    Meno no!
    dal 62 in su mi sembra molto piu' realistica sinceramente. Stando a cio' cmq per vigili la soglia sarà piu bessa anche dei ragionieri o sbaglio???

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      dal 62 in su mi sembra molto piu' realistica sinceramente. Stando a cio' cmq per vigili la soglia sarà piu bessa anche dei ragionieri o sbaglio???
      Secondo me siam li.
      Dal 45 in su...
      Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Secondo me siam li.
        Dal 45 in su...
        speriamo non dovrei avere grossi problemi allora ..... le ultime parole famose

Commenta

ragazzi speriamo!!!!!

Commenta

Personalmente non so più cosa pensare....

Prima delle prove ero convinta che per gli istruttori amministrativi il margine di errore fosse pari a zero... poi vista come è strutturata la prova sicuramente il margine sarà un pò più basso ma di quanto non ne ho la più che minima idea!!!

Io non penso assolutamente che i ragionieri di questo forum siano caproni e gli istruttori amministrativi mostri di intelligenza... infatti Roland e double you ( ho saltato qualcuno ma non ricordo se faceva la prova da diplomati o laureati) che hanno fatto da cavie hanno superato la prova.... ovviamente poi conoscendo la procedura (grazie a loro) tutti ci siamo trovati un pò meno spiazzati e quindi più preparati.... anche io ho isolato le tipologie di quiz prima che iniziassero e questo mi ha permesso di lasciare il ragionamento numerico per ultimo perchè è dove perdevo più tempo!!!
            Personalmente non ho finito il test (soprattutto perchè da vicino non vedo bene) perchè ho risolto un paio di esercizi per un altro (mi confondevo con i numeri) ma già adesso posso pensare che con la prova per vigili andrà meglio perchè ho toccato con mano quello che mi aspetta

Commenta

anche io penso che a me andrà meglio con quella da vigile, perchè so che mi aspetta e so da dove iniziare. di solito io partivo sempre da quelli di matematica perchè mi prendevano più tempo, ho fatto così anche questa volta e alla fine quelli verbali non li ho nemmeno letti tutti. quindi adesso partirò da quelli verbali così male che vada 35 punti sono sicuri e poi passo a quelli matematici

Commenta

I ragionieri saranno stati circa 1/4 rispetto a noi e ho visto che c'erano circa una 30ina di risultati superiori o uguali a 65 quindi secondo me il limite sarà intorno al 65-66 anche se spero di sbagliarmi.
                Se fosse così sarebbe veramente molto alto come punteggio di sbarramento il che implica che, oltre all'ovvia preparazione, ci volesse anche una buona dose di fortuna.
                Per assurdo 40 minuti erano troppi

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
                  I ragionieri saranno stati circa 1/4 rispetto a noi e ho visto che c'erano circa una 30ina di risultati superiori o uguali a 65 quindi secondo me il limite sarà intorno al 65-66 anche se spero di sbagliarmi.
                  Se fosse così sarebbe veramente molto alto come punteggio di sbarramento il che implica che, oltre all'ovvia preparazione, ci volesse anche una buona dose di fortuna.
                  Per assurdo 40 minuti erano troppi
                  Vabbè allora è andato il pezzo.... secondo me se facendo una proporzione tra ragionieri e ammionistrativi la soglia che esce fuori è 65/66...nella realtà sarà più alta perchè ci sono tutti quelli che erano già alla seconda gionata di concorso + tutti i laureati che essendosi già preparati per i loro quiz (sicuramenti più complessi) i nostri li avranno fatti ad occhi chiusi!!!

Vabbè vorrà dire che farò il vigile urbano e comportatevi bene altrimenti.... PIU' multe per tutti

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    Vabbè allora è andato il pezzo.... secondo me se facendo una proporzione tra ragionieri e ammionistrativi la soglia che esce fuori è 65/66...nella realtà sarà più alta perchè ci sono tutti quelli che erano già alla seconda gionata di concorso + tutti i laureati che essendosi già preparati per i loro quiz (sicuramenti più complessi) i nostri li avranno fatti ad occhi chiusi!!!

Vabbè vorrà dire che farò il vigile urbano e comportatevi bene altrimenti.... PIU' multe per tutti
                    Una proporzione di risultati confrontati tra ragionieri e amministrativi dovrebbe tendere ai 62,5, anche se io mi aspetto sui 65 come soglia minima.
                    Per i vigili, rapportare i risultati dei ragionieri equivarrebbe a dire che basta un punteggio di poco superiore ai 50 per passare nei primi 1190 che supereranno la preselezione.
                    Sembra facile superare le preselezioni, per coloro che hanno studiato... voi che ne dite?
                    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
                      domani vi sveglierete con questa bella notizia il punteggio x entrare e 57.5 poi vediamo chi delira oppure no
                      quanto mi piacerebbe che fosse così!

Commenta

Sto operando...
                      X