annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la media dei pronostici si stà abassando

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
      domani vi sveglierete con questa bella notizia il punteggio x entrare e 57.5 poi vediamo chi delira oppure no
      Mi sembra troppo poco 57,5... beh, in questo caso direi di avercela fatta al 99,9%
      Per me è sopra i 60, bisognerà capire di quanto sopra...
      Comunque, non c'è speranza che esca oggi la graduatoria, eh?
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
        domani vi sveglierete con questa bella notizia il punteggio x entrare e 57.5 poi vediamo chi delira oppure no
        Se così fosse ci rimarrei malissimo xchè io avrei fatto un 57 (se lasciavo in bianco 2 risposte che poi ho controllato di aver sbagliato diventava 57,5).

Cmq però questo significa che lunedì mattina (ma a che ora?) usciranno già i risultati?

Commenta

Ragazzi anche io spero che sia sia sufficiente poco più di 60, speriamo! Durante la prova io sentivo in giro punteggi veramente bassi, anche 40-45, voi?

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
            Se così fosse ci rimarrei malissimo xchè io avrei fatto un 57 (se lasciavo in bianco 2 risposte che poi ho controllato di aver sbagliato diventava 57,5).

Cmq però questo significa che lunedì mattina (ma a che ora?) usciranno già i risultati?
            Il problema è che lunedì mattina inizia l'altro concorso... e mi tocca andarci senza sapere i risultati di questo...

Commenta

anche io sentivo tutti voti bassi, c'erano ragazzi che non avevano nemmeno capito che dovevano annerire il pallino

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                anche io sentivo tutti voti bassi, c'erano ragazzi che non avevano nemmeno capito che dovevano annerire il pallino

Il problema è che eravamo in 18000 e che ne passano 140.....

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                  Mi sembra strano... pensavo che molti di quelli che hanno provato il concorso dei ragionieri si fossero iscritti anche a questo. Quindi, buona parte dei candidati doveva già conoscere le modalità della prova. O forse non è andata così?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Il problema è che eravamo in 18000 e che ne passano 140.....
                    Io sapevo che eravamo 30.000, gli iscritti al concorso di istruttore amministrativo...

Commenta

comunque domani sapremo tutto. anche se speravo di saperlo prima di quello dei vigili!

Commenta

Sto operando...
                      X