la media dei pronostici si stà abassando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggiodomani vi sveglierete con questa bella notizia il punteggio x entrare e 57.5 poi vediamo chi delira oppure no
Per me è sopra i 60, bisognerà capire di quanto sopra...
Comunque, non c'è speranza che esca oggi la graduatoria, eh?HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggiodomani vi sveglierete con questa bella notizia il punteggio x entrare e 57.5 poi vediamo chi delira oppure no
Cmq però questo significa che lunedì mattina (ma a che ora?) usciranno già i risultati?
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioSe così fosse ci rimarrei malissimo xchè io avrei fatto un 57 (se lasciavo in bianco 2 risposte che poi ho controllato di aver sbagliato diventava 57,5).
Cmq però questo significa che lunedì mattina (ma a che ora?) usciranno già i risultati?HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggioanche io sentivo tutti voti bassi, c'erano ragazzi che non avevano nemmeno capito che dovevano annerire il pallino
Il problema è che eravamo in 18000 e che ne passano 140.....
Commenta
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggioanche io sentivo tutti voti bassi, c'erano ragazzi che non avevano nemmeno capito che dovevano annerire il pallinoHP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioIl problema è che eravamo in 18000 e che ne passano 140.....HP: www.lucadia.it
Commenta
Commenta