annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho cercato di riportare i risultati della prova dei ragionieri con il presumibile punteggio minimo per passare tra gli istruttori amministrativi. Ho fatto il rapporto tra il numero dei candidati dei ragionieri e quelli degli amministrativi = 0,46
    Ho moltiplicato 140 (il numero massimo di vincitori) per 0,46 = 64,4
    Ho preso il voto del sessantaquattresimo dei vincitori dei ragionieri che aveva punteggio 62,50
    Credo che suppergiù la soglia per superare sia stata quella... voi che ne dite?
    In attesa che escano le graduatorie vere...
    Beh, sempre che gli amministrativi non siano stati un tantino più bravi dei ragionieri e quindi il minimo potrebbe attestarsi sui 65...
    Ultima modifica di Lucadia; 22-05-2010, 14:38.
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio

a parte scherzi... spero ti sbagli...
      e speriamo

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        Ho cercato di riportare i risultati della prova dei ragionieri con il presumibile punteggio minimo per passare tra gli istruttori amministrativi. Ho fatto il rapporto tra il numero dei candidati dei ragionieri e quelli degli amministrativi = 0,46
        Ho moltiplicato 140 (il numero massimo di vincitori) per 0,46 = 64,4
        Ho preso il voto del sessantaquattresimo dei vincitori dei ragionieri che aveva punteggio 62,50
        Credo che suppergiù la soglia per superare sia stata quella... voi che ne dite?
        In attesa che escano le graduatorie vere...
        Beh, sempre che gli amministrativi non siano stati un tantino più bravi dei ragionieri e quindi il minimo potrebbe attestarsi sui 65...
        eh sì, anche io ho fatto un calcolo del genere...
        però chissà...
        ci potrebbero entrare tante altre variabili che non si sa come può andare a finire:
        • maggiore facilità/difficoltà delle prove estratte rispetto a quelle per ragionieri
        • maggiore "consapevolezza" di cosa si affrontava e dei metodi per perdere meno tempo
        • più gente, visto che hanno capito che si poteva copiare, potrebbero aver svolto il compito in società
        • in seguito alle critiche, la commissione può aver fatto controlli più stringenti (vabbè sogno ) riducendo la piaga dei copioni
        we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
          e speriamo
          in bocca al lupo...
          hai fatto solo quello per istruttore amministrativo o ne hai altre?
          we band of brothers

Commenta

provo anche quello per vigili e male che vada mi resta la laurea, la seconda perchè la prima non è servita a trovare lavoro :-)

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              eh sì, anche io ho fatto un calcolo del genere...
              però chissà...
              ci potrebbero entrare tante altre variabili che non si sa come può andare a finire:
              • maggiore facilità/difficoltà delle prove estratte rispetto a quelle per ragionieri
              • maggiore "consapevolezza" di cosa si affrontava e dei metodi per perdere meno tempo
              • più gente, visto che hanno capito che si poteva copiare, potrebbero aver svolto il compito in società
              • in seguito alle critiche, la commissione può aver fatto controlli più stringenti (vabbè sogno ) riducendo la piaga dei copioni
              Beh, infatti io sono propenso a credere che gli amministrativi abbiano fatto una prova migliore dei ragionieri in virtù dell'aver saputo prima cosa li aspettava. Perciò credo che ci sarà una media tendente all'alto tra gli amministrativi... beh, tra non molto i dubbi saranno chiariti... con la graduatoria... Ce la faranno per oggi a pubblicarla? Spero di non dover andare lunedì mattina con l'incertezza di sapere come m'è andata tra gli amministrativi.
              HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                provo anche quello per vigili e male che vada mi resta la laurea, la seconda perchè la prima non è servita a trovare lavoro :-)
                Beh la mia era servita a suo tempo per trovarlo ma non è servita più a niente per ritrovarlo dopo che l'anno scorso l'ho perso.
                Ora eccomi qui a provare concorsi...
                ...non demordere, anche se non dovesse andarti bene questo, provane altri, più che puoi (anche fuori Napoli...)
                Riuscire a superare le preselezioni non è poi difficile se ci si mette impegno... poi superate quelle, te la giochi...
                we band of brothers

Commenta

ciao a tutti sono nuova su questo forum. volevo porvi una domanda. secondo voi è più da condannare chi cerca un compagno di banco per dividersi il compito o i ragazzi dello staff che permettono che questo avvenga? io personalmente non ho visto nessuno che scopiazzava, ma mi chiedo... le persone che hanno visto, perchè non hanno parlato??

Commenta

1) il mio computer ha il virus e mi inverte i caratteri quindi un po di attenzione e riuscirete a capire ciò che ho scritto
                    2)conosco una persona che corregge i compiti e so qual è la media e il punteggio minimo x entrare(mi riferisco fino a giovedi)
                    3)si chiamano provvisorie xke devono essere convalidate dalla prefettura e qualche idoneo x motivi che non so(cmq qualcosa riguardante la liceità) e stato abrogato, (...omissis...).(mi riferisco solo ai ragionieri gli altri non so)
                    4)x me chiunque può iscriversi a più concorsi maè immorale che una persona che risulta idonea ad un concorso vada a farne un altro togliedo la possibilità ad un altro,
                    Ultima modifica di Olim; 24-05-2010, 10:26.

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
                      4)x me chiunque può iscriversi a più concorsi maè immorale che una persona che risulta idonea ad un concorso vada a farne un altro togliedo la possibilità ad un altro,
                      Immorale no, esagerato!
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X