annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
    1) 4)x me chiunque può iscriversi a più concorsi maè immorale che una persona che risulta idonea ad un concorso vada a farne un altro togliedo la possibilità ad un altro,
    Io non condivido affatto quello che dici perkè chiunque supera, fossero anche 3, lo fa per merito, senza rubare nulla a nessuno! Inoltre superarne più di 1 significherebbe studiare + materie per le prove successive. Perkè io dovrei lasciare il posto magari a chi è venuto senza studiare e magari ha raggiunto un 48 scopiazzando o andando a ****?ù
    Permetti che, se mi preparassi per 3 prove successive e fossi scartata ad 1, mi rimarrebbero altre 2 porte aperte!?!
    Francamente le cose immorali a mio avviso sono ben altre!

Commenta

1) il mio computer ha il virus e mi inverte i caratteri quindi un po di attenzione e riuscirete a capire ciò che ho scritto
      2)conosco una persona che corregge i compiti e so qual è la media e il punteggio minimo x entrare(mi riferisco fino a giovedi)
      3)si chiamano provvisorie xke devono essere convalidate dalla prefettura e qualche idoneo x motivi che non so(cmq qualcosa riguardante la liceità) e stato abrogato, (...omissis...).(mi riferisco solo ai ragionieri gli altri non so)
      4)x me chiunque può iscriversi a più concorsi maè immorale che una persona che risulta idonea ad un concorso vada a farne un altro togliedo la possibilità ad un altro,
      sul punto 1 sorvolo;
      sul punto 4 ho già espresso più volte la mia opinione ieri sera e non ci troveremo mai d'accordo;
      sul punto 3 non ci dici nulla di nuovo, sono provvisorie in quanto devono verificare che ogni candidato abbia i requisiti richiesti;
      per quanto riguarda il punto 2 potresti dirci quale sarebbe la media e il punteggio minimo per entrare secondo le tue fonti?
      Ultima modifica di Olim; 24-05-2010, 10:27.

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
        Io non condivido affatto quello che dici perkè chiunque supera, fossero anche 3, lo fa per merito, senza rubare nulla a nessuno! Inoltre superarne più di 1 significherebbe studiare + materie per le prove successive. Perkè io dovrei lasciare il posto magari a chi è venuto senza studiare e magari ha raggiunto un 48 scopiazzando o andando a ****?ù
        Permetti che, se mi preparassi per 3 prove successive e fossi scartata ad 1, mi rimarrebbero altre 2 porte aperte!?!
        Francamente le cose immorali a mio avviso sono ben altre!
        condivido con celadevofare pienamente!!! tutti abbiamo fatto più domande proprio per avere più possibilità e chi ha studiato e ne supera più di uno è giusto che abbia più carte da giocarsi!!!
        io ne ho giocata una e penso che non sia andata bene, ma comunque non rinuncerei a tentare le altre carte ... del resto se uno è idoneo e rinuncia, regala una possibilità in più agli altri idonei teoricamente comunque meritevoli!!!
        Ultima modifica di Nera; 22-05-2010, 16:50.

Commenta

4)x me chiunque può iscriversi a più concorsi maè immorale che una persona che risulta idonea ad un concorso vada a farne un altro togliedo la possibilità ad un altro,
          NOOOO ANCORA! NOOOO TI PREGO!

un elemento di novità nella tua posizione mi pare di coglierlo (o forse è solo una mia impudica speranza):
          che per te è non è immorale iscriversi per più concorsi, ma solo risultare idoneo (quindi passare la prova preselettiva?) a più concorsi e presentarsi a più scritti?
          we band of brothers

Commenta

ua ragazzi ancora niente risuktati ufffff!!!!

Commenta

Originariamente inviato da semprebello
              1)
              2) sul punto tre non riguarda solo i requisiti. Fidati
              ti faccio un'ultima domanda, sperando di avere almeno questa volta una risposta, quali potrebbero essere allora altri motivi di esclusione?
              se uno ha la fedina penale pulita, titolo di studio richiesto e versamento effettuato, non so proprio quali altri motivi di esclusione potrebbero esserci. Inoltre, purtroppo, non sono molto ferrata in diritto, ma metti caso che un idoneo della classifica provvisoria non compaia in quella ufficiale, pur avendo tutte le carte in regola, credo che possa sempre far ricorso e far valere le sue ragioni.

Commenta

semprebello ma qui ci sei venuto o ti hanno mandato??

Commenta

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
                  ti faccio un'ultima domanda, sperando di avere almeno questa volta una risposta, quali potrebbero essere allora altri motivi di esclusione?
                  se uno ha la fedina penale pulita, titolo di studio richiesto e versamento effettuato, non so proprio quali altri motivi di esclusione potrebbero esserci. Inoltre, purtroppo, non sono molto ferrata in diritto, ma metti caso che un idoneo della classifica provvisoria non compaia in quella ufficiale, pur avendo tutte le carte in regola, credo che possa sempre far ricorso e far valere le sue ragioni.
                  Ma stai ancora a dar retta a quel tipo?
                  E' qui sul forum solo per creare discussioni e timori alla gente.
                  Non dico altro su quello che penso altrimenti corro il rischio di farmi bannare dagli amministratori del forum.
                  we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                    Ma stai ancora a dar retta a quel tipo?
                    E' qui sul forum solo per creare discussioni e timori alla gente.
                    Non dico altro su quello che penso altrimenti corro il rischio di farmi bannare dagli amministratori del forum.
                    no no, non mi sto facendo creare nessun timore, so benissimo di avere tutte le carte in regola e di avere una visione di moralità fortunatamente diversa da lui, ero solo curiosa di vedere se una volta tanto era capace di rispondere ad una domanda, visto che lancia solo accuse senza mai motivarle.
                    Senza offesa per semprebello, non è che abbia avuto chissà quale credibilità fino ad ora, ma il fatto che le domande che gli vengono rivolte continuano a cadere nel vuoto fa si che perda del tutto di credibilità, se mai ne abbia avuta.

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom
                      L'intendo di sto soggetto è chiaro ... seminare zizzania per far sì che qualcuno non si presenti alla prova dei vigili ... il virus che ha invaso il suo pc lo ha contagiato
                      Zizzania=discordia, quiz numero 1250... Si vede che ormai stiamo imparando ad usare anche i termini più difficili, a furia di ricordarceli...
                      Scusate la parentesi allegra... era per stemperare la tensione, visto che la graduatoria non esce ancora...
                      HP: www.lucadia.it

Commenta

Sto operando...
                      X