ALLORA DITE QUALCOSA(e io continuo ancora a riconttarla)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Ragazzi non vi dovete arrabbiare cosi' tanto...Semprebello non ha fatto altro che riportare una notizia..credendo che fosse giusta...cmq io venerdi sono stata una delle ultime ad andare via...e il presidente ripam ci ha detto che sarebbero usciti o lunedi o addirittura martedi...perchè ne siamo in tanti a concorrere come istr. amm....
ci ha mostrato il metodo di correzzione dei test....
e non è semplice correggere 18000 test in pochi giorni....
Commenta
-
Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggioALLORA DITE QUALCOSA(e io continuo ancora a riconttarla)we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da misstrilly Visualizza il messaggioRagazzi non vi dovete arrabbiare cosi' tanto...Semprebello non ha fatto altro che riportare una notizia..credendo che fosse giusta...
Non sa nulla sul punteggio minimo, e non lo ha mai saputo.
Lo dimostrano le variazioni continue riportate nelle sue sedicenti profezie venute da sedicenti persone interne Ripam.
Lo dimostra che ha sparato il 57,5 come dato certo finale giorni fa, ma se davvero fossero state corrette tutte le prove, non saremmo in attesa della pubblicazione dei risultati. E se non hanno corretto tutte le prove non è possibile sapere il punteggio minimo di ammissione.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMa le graduatorie che sono uscite di sera, a che ora sono uscite?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMa le graduatorie che sono uscite di sera, a che ora sono uscite?
un conto è la chiusura degli uffici Ripam a roma,
un conto è l'ora in cui possono terminare lo spoglio delle schede a napoli...we band of brothers
Commenta
Commenta