annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

KENI, visto che con i pronostici vai bene, per Vigili secondo te qual è la soglia minima?
    Ancora complimenti.

Commenta

segata! maledetto librone! e pensare che ho perso 3 mesi dietro a sti quiz!! vabè spero solo che per tutti quelli del forum che hanno studiato l'avventura continui fino alla fine, in bocca al lupo ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Figuriamoci a quei miseri 21 che passeranno agli scritti da funz. amm.: occorrerà fare l'en plein anche lì!
        Dato il livello di difficoltà un pò maggiore della prova in quanto tale, pronosticherei anche 65 (66 esatte e 4 sbagliate) per passare...

Comunque noi noi del forum che facevamo come matti le simulazioni siamo passati e ce lo siamo meritato.
        Appunto.

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        Speriamo di non doverci "scannare" per quei 20 posti, eh...
        Invece, dovremo proprio scannarci. Io lì lascerò il sangue, se gli altri saranno più bravi, complimenti a loro.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
          KENI, visto che con i pronostici vai bene, per Vigili secondo te qual è la soglia minima?
          Ancora complimenti.
          Forse, un pò più alta dei ragionieri, ma non di molto. Direi abbordabilissimo come esame.

Commenta

Comunque noi noi del forum che facevamo come matti le simulazioni siamo passati e ce lo siamo meritato.

Luci, ci saro' anch'io??
            Complimenti a tutti quelli che hanno superato le preselezioni!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
              Infatti è strano... gli amministrativi son andati molto meglio dei ragionieri... mah...
              non è strano, perchè a quello per ragionieri partecipavano solo quelli con diploma in ragioneria, mentre a quello amminsitrativi potevano partecipare tutti i ragionieri, + tutti gli altri diplomi...

Commenta

Forse, un pò più alta dei ragionieri, ma non di molto. Direi abbordabilissimo come esame.

Speriamo. Io partecipo per uno solo. Raga', adesso festeggiate e vi consiglio di staccare la spina per qualche giono.

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
                  Dato il livello di difficoltà un pò maggiore della prova in quanto tale, pronosticherei anche 65 (66 esatte e 4 sbagliate) per passare...

Appunto.

Invece, dovremo proprio scannarci. Io lì lascerò il sangue, se gli altri saranno più bravi, complimenti a loro.
                  Ken, non ti sembra di essere un tantino "sanguinario"? Comunque, a parte gli scherzi, auguri a tutti quelli che hanno superato.
                  HP: www.lucadia.it

Commenta

Continuiamo a studiare come fatto fino ad ora, vedremo fino a dove ci faranno arrivare senza raccomandazione....

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
                      Invece, dovremo proprio scannarci. .

Commenta

Sto operando...
                      X