Originariamente inviato da agosto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao
Ciao ragazzi, volevo chiedere, dal momento in cui viene inoltrata la domanda.. Dove e quando è possibile conoscere le date delle prove, premesso ovviamente che non venga fatta la famosa preselezione... E supponendo venisse fatta questa, dove possiamo aggiornarci per vedere se siamo rientrati? Grazie.
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da Cicciobuso Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo chiedere, dal momento in cui viene inoltrata la domanda.. Dove e quando è possibile conoscere le date delle prove, premesso ovviamente che non venga fatta la famosa preselezione... E supponendo venisse fatta questa, dove possiamo aggiornarci per vedere se siamo rientrati? Grazie.
è la stessa domanda che mi pongo io !
Commenta
-
Originariamente inviato da wall-e Visualizza il messaggioè la stessa domanda che mi pongo io !
Commenta
-
Originariamente inviato da Cicciobuso Visualizza il messaggiook, grazie per avermi risposto! ma il 28 si saprà anche se ci sarà stata la preselezione per le troppe domande inoltrate?
Commenta
-
Originariamente inviato da conspe Visualizza il messaggioCi sono novità per quanto riguarda la preselezione?
Commenta
Commenta