annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mfmf Visualizza il messaggio
    salve , sapete il programma da studiare per quello dei 34 posti?
    L’esame consisterà in una prova scritta ed in una prova orale.

PROVA SCRITTA

La prova scritta consisterà nella somministrazione di un gruppo di non meno di cinque
    domande con quattro ipotesi di soluzione per ogni singola domanda, tra le quali il
    candidato dovrà indicare la risposta corretta e svolgere in merito un commento sintetico.
    Tale prova riguarderà le seguenti materie:
    nozioni di diritto amministrativo con particolare riferimento all’ordinamento delle autonomie
    locali; nozioni di disciplina del lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione;
    Statuto e principali Regolamenti di Roma Capitale; normativa in materia di edilizia e
    urbanistica; contratti della Pubblica Amministrazione; normativa in materia di
    amministrazione digitale.

PROVA ORALE

Verterà sulle materie oggetto della prova scritta e, inoltre:
    a) elementi di diritto penale, con particolare riferimento ai reati contro la Pubblica
    Amministrazione;
    b) elementi conoscitivi della lingua straniera tra inglese, francese, tedesco o spagnolo,
    scelta dal candidato;
    c) elementi conoscitivi delle procedure informatiche più diffuse.

Commenta

Ciao a tutti, volevo chiedere per cortesia, novità in merito
      a questo concorso. Ho letto che la data e luogo dell'esame sarà pubblicato sulla gazzetta del 1 ottobre, ma non mi e' chiaro quando invece saranno pubblicate le famose preselezioni, dato che il numero di domande pervenute supera di gran lunga quelle del limite stabilito. Grazie a chi risponderà .

Commenta

ciao ... approposito di motivazione

pur'io non ho motivazione ma pure ad autodisciplina sto messa male ... perciò pensavo .... facciamo un gruppo di studio ???

Commenta

qualcuno conosce che fine ha fatto la preselezione per i 92 posti a tempo indeterminato "istruttore gestione amministrativo"????????

Commenta

caro administrator ,abbiamo novità per l'elenco preselettivo dei 92 istruttori amministrativi? sul sito del comune non c'è scritto nulla..

Commenta

Solo un rinvio al 13 giugno per la pubblicazione delle date delle prove.

Commenta

Ma c'è il rischio che il concorso, di rinvio in rinvio, venga annullato definitivamente oppure no...? C'è anche il rischio di non assunzione una volta vinto se per caso non ci dovessero essere le condizioni previste, questo mi pare esponga il regolamento della pubblica amministrazione...giusto..?
                Ultima modifica di vattelapesca; 12-03-2014, 14:48.

Commenta

Rinvio diario di esame

Il calendario d'esame e la sede d'esame dei seguenti concorsi pubblici - pubblicazione avviso di indizione Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 7 maggio 2013 - saranno pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 23 dicembre 2014:
                  1. concorso pubblico, per titoli ed esami per il conferimentodi n. 92 posti a tempo indeterminato di Istruttore GestioneAmministrativo-Contabile Risorse Umane;
                  2. concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimentodi n. 34 posti tempo indeterminato di Istruttore Servizi di Supportoalla Progettazione tecnica ed al Controllo del Territorio.

Gazzetta Ufficiale

MA LA VALUTAZIONE DEI TITOLI E'STATA EFFETTUATA? SUL SITO DI ROMA CAPITALE NON TROVO PIU' IL BANDO RELATIVO A QUESTO CONCORSO.

Commenta

Trova i bandi a questo link:
                    Concorso per 34 istruttori tecnici area tecnica (lazio), 92 istruttori amministrativi contabili (lazio) ROMA CAPITALE | Concorsi.it

Commenta

Scusi Olim, ma perchè è stato eliminato il mio messaggio ? Stavo dando il link su un gruppo facebook relativo a questi concorsi, non mi sembra di aver scritto nulla di male.

Commenta

Sto operando...
                      X