Originariamente inviato da meharess
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alice1 Visualizza il messaggioScusa, io ho 2,4 punti: posso fare domanda, a tuo avviso, ho qualche possibilità per la preselettiva, o sono solo soldi buttati?
http://www.comune.roma.it/PCR/resour...90_istr_pa.pdf
Commenta
-
Salve ragazzi, avete da consigliare dei testi su cui studiare?
Per istruttore contabile:
Maggioli - Il concorso per istruttore direttivo area economico finanziaria (febbraio 2012)
Simone - Istruttore e Istruttore Direttivo - Area economico-finanziaria (marzo 2011)
Per istruttore progettazione tecnica:
Maggioli - Il concorso per istruttore direttivo area tecnica (aprile 2012)
Simone - Istruttore e Istruttore Direttivo - Area economico-finanziaria (gennaio 2011)
Spero di esserti stata utile
IBAL a tutti!!
Commenta
-
Grazie Meharess! io ho laurea, abilitazione e master. Ho chiesto tramite fax se fosse stato possibile allegare tra i titoli sia l'abilitazione sia il master e mi hanno detto di no! la cosa assurda è che il profilo professionale è "supporto" area risorse umane ed il mio master è in G. e sviluppo risorse umane! per quanto riguarda i titoli di servizio, purtroppo non ne ho! Grazie tante per le informazioni sulla "natura" del concorso e sui libri che, credo proprio, non comprerò né cercherò!
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioTi linko la graduatoria della prova preselettiva degli interni che hanno presentato domanda per il bando di 90 posti a tempo determinato.Sicuramente le stesse persone avranno presentato domanda per i concorsi a tempo indeterminato.Osservala bene,fatti due soldi di conto e poi tira le conclusioni......
Mah, spero almeno che sia vero che "what goes around comes around". Che tristezza però. Quando ci sono grandi numeri, truccano in un modo, quando c'è un posto solo, è assegnato a priori. Come si fa a mantenere la voglia di studiare?
Commenta
-
Ciao,
qualcuno saprebbe dirmi che tipo di figura corrisponde a queste professioni? Chi è e cosa fa un "Istruttore Gestione Amministrativo – Contabile Risorse Umane" e chi è e cosa fa un "Istruttore Servizi di Supporto alla Progettazione Tecnica ed al Controllo del Territorio".
Grazie in anticipo per la risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da danyd81 Visualizza il messaggioCiao,
qualcuno saprebbe dirmi che tipo di figura corrisponde a queste professioni? Chi è e cosa fa un "Istruttore Gestione Amministrativo – Contabile Risorse Umane" e chi è e cosa fa un "Istruttore Servizi di Supporto alla Progettazione Tecnica ed al Controllo del Territorio".
Grazie in anticipo per la risposta.
Diciamo che in genere l'istruttore amministrativo può essere destinato a qualunque ufficio all'interno dell'ente (quando non sia specificata la destinazione nel bando di concorso, come in questo caso, mi sembra), mentre invece il secondo profilo viene impiegato nell'ufficio tecnico del Comune (dunque si occupa di progetti, autorizzazioni, ecc.)
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioTi linko la graduatoria della prova preselettiva degli interni che hanno presentato domanda per il bando di 90 posti a tempo determinato.Sicuramente le stesse persone avranno presentato domanda per i concorsi a tempo indeterminato.Osservala bene,fatti due soldi di conto e poi tira le conclusioni......
Commenta
-
Originariamente inviato da sippia Visualizza il messaggiograzie mille per avermi aperto gli occhi, se non avessi letto questo forum avrei fatto domanda per entrambi i concorsi ignara dei punteggi che hanno gli interni o cmq per i titoli di servizio, che neanche lontanamente si avvicinano al mio, nonostante io abbia laurea magistrale e 3 corsi tra lingua ed informatica. Che delusione...
Ma non sono abbastanza qualificata per partecipare.
Però sono tentatissima di iscrivermi lo stesso, e dopo l'esclusione chiedere l'accesso agli atti. Mi puzza veramente qualla graduatoria con gente che ha 10 punti! Ma come fanno!
Commenta
Commenta