annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da agosto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha avuto difficoltà a caricare gli allegati? Ho seguito la procedura ma alla fine non mi carica niente.... e ovviamente non mi fa proseguire con gli inserimenti Grazie
    Ciao, anch'io avevo questo problema. Con Internet Explorer non me li caricava, allora ho inserito la domanda usando Mozilla Firefox e me li ha inseriti senza problemi. Prova con un altro browser, come, appunto, Mozilla Firefox oppure Google Chrome.

    Commenta


      #62
      ciao

      Ciao ragazzi, volevo chiedere, dal momento in cui viene inoltrata la domanda.. Dove e quando è possibile conoscere le date delle prove, premesso ovviamente che non venga fatta la famosa preselezione... E supponendo venisse fatta questa, dove possiamo aggiornarci per vedere se siamo rientrati? Grazie.

      Commenta


        #63
        Informazione sui libri concorso 92 posti al comune di Roma

        Salve, mi sono appena iscritta, c'è qualcuno che concorre per i 92 posti al comune di Roma a tempo indeterminato?

        Commenta


          #64
          regione LAZIO Concorso per 34 istr. tecnici , 92 istruttori amministrativi

          concorso scaduto il 19-06-2013 ....
          io mi sono iscritto , mi piacerebbe condividere esperienze e notizie in merito ..
          grazie

          Commenta


            #65
            ciao

            Originariamente inviato da Cicciobuso Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, volevo chiedere, dal momento in cui viene inoltrata la domanda.. Dove e quando è possibile conoscere le date delle prove, premesso ovviamente che non venga fatta la famosa preselezione... E supponendo venisse fatta questa, dove possiamo aggiornarci per vedere se siamo rientrati? Grazie.

            è la stessa domanda che mi pongo io !

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da wall-e Visualizza il messaggio
              è la stessa domanda che mi pongo io !
              L'avviso per lo svolgimento della prova scritta verrà pubblicato il 28 giugno, anche qui su concorsi.it, e quindi posterò la notizia anche in questa discussione.

              Commenta


                #67
                ok, grazie per avermi risposto! ma il 28 si saprà anche se ci sarà stata la preselezione per le troppe domande inoltrate?

                Commenta


                  #68
                  Ci sono novità per quanto riguarda la preselezione?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Cicciobuso Visualizza il messaggio
                    ok, grazie per avermi risposto! ma il 28 si saprà anche se ci sarà stata la preselezione per le troppe domande inoltrate?
                    Se ci sarà stata la preselezione, verrà pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova scritta.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da conspe Visualizza il messaggio
                      Ci sono novità per quanto riguarda la preselezione?
                      Ogni novità verrà resa nota venerdì 28 giugno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X