annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Dal bando all'articolo 3:
    Preselezione informatizzata per titoli
    Nel caso in cui dovessero pervenire oltre mille domande di partecipazione , l ’Amministrazione capitolina procede , contestualmente alla presentazione telematica delle domande, all’espletamento di una prova preselettiva informatizzata per titoli, anche avvalendosi di società specializzate nell’ambito della selezione e reperimento risorse umane. La graduatoria della prova preselettiva sarà formata sulla base del punteggio attribuito ai titoli dichiarati dai candidati nel form di domanda secondo quanto stabilito all’articolo 4 . A i titoli di servizio, cultura e vari non può essere attribuito un punteggio complessivo superiore a 10/30. Saranno ammessi a sostenere la prova scritta , con riserva di accertamento dei titoli posseduti, un numero di candidati, in ordine decrescente per punteggio attribuito ai titoli, corrispondente a due volte i posti messi a concorso, significando che verranno comunque ammessi alla prova scritta tutti coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio nella preselezione informatizzata per titoli del centoottantaquattresimo candidato. Il punteggio conseguito nella prova preselettiva per titoli, concorrerà, insieme alle votazioni attribui te all a prova scritta e alla prova orale , alla definizione del punteggio finale

    Nell'articolo 4 del bando trova le specifiche sulla ripartizione del punteggio; il bando lo trova nel primo messaggio di questa discussione.

    Commenta


      #52
      92 posti di istruttore gestione amministrativo

      salve sono daiana.
      volevo informazioni sul concorso indetto dal comune di roma per 92 posti di istruttore amministrativo in particolare volevo sapere il nome di qualche manuale utile per la preparazione.

      Commenta


        #53
        [QUOTE=daiana85;725303]salve sono daiana.
        volevo informazioni sul concorso indetto dal comune di roma per 92 posti di istruttore amministrativo in particolare volevo sapere il nome di qualche manuale utile per la preparazione
        Ma tu sei un'interna?Altrimenti butteresti soldi...

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da daiana85 Visualizza il messaggio
          salve sono daiana.
          volevo informazioni sul concorso indetto dal comune di roma per 92 posti di istruttore amministrativo in particolare volevo sapere il nome di qualche manuale utile per la preparazione.

          Le ho spostato il messaggio in questa discussione, qui trova altri utenti che si confrontano per lo stesso concorso.

          Commenta


            #55
            ciao ragazzi io ho una laurea in economia aziendale vecchio ordinamento, patente europea PC e abilitazione all'albo consulenti del lavoro quanti punti ho? mi conviene partecipare o no? grazie mille!

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da Valeo Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi io ho una laurea in economia aziendale vecchio ordinamento, patente europea PC e abilitazione all'albo consulenti del lavoro quanti punti ho? mi conviene partecipare o no? grazie mille!
              Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha avuto difficoltà a caricare gli allegati? Ho seguito la procedura ma alla fine non mi carica niente.... e ovviamente non mi fa proseguire con gli inserimenti Grazie

              Commenta


                #57
                Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto su alcuni dubbi che ho. Per partecipare al concorso è valido anche il bonifico fatto on-line, cioè tramite un conto che può essere gestito on-line? Poi, è possibile partecipare sia alla selezione dei 92 posti che a quella dei 34 contemporaneamente? Grazie

                Commenta


                  #58
                  come viene effettuata la valutazione dei titoli?
                  fanno la somma dei punteggi?
                  grazie

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Candice Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto su alcuni dubbi che ho. Per partecipare al concorso è valido anche il bonifico fatto on-line, cioè tramite un conto che può essere gestito on-line? Poi, è possibile partecipare sia alla selezione dei 92 posti che a quella dei 34 contemporaneamente? Grazie
                    secondo me si, anche io ho effettuato un bonifico online

                    Commenta


                      #60
                      a me non sono ancora arrivate le credenziali d'accesso per registrarmi al sito!! ( .. sono dieci giorni oramai!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X