annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Ogni novità verrà resa nota venerdì 28 giugno.
    Nel sito del comune di roma ho appena appreso la notizia che le 4 procedure a tempo determinato sono state bloccate per via di un ricorso al tar,e gli aggiornamenti sulla vicenda saranno resi noti il 30 settembre 2013.Qualcuno di voi conosce il numero di questo ricorso e su cosa verte?Cmq penso che a questo punto verranno impugnati anche questi 2 bandi..

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da Cicciobuso Visualizza il messaggio
      ok, grazie per avermi risposto! ma il 28 si saprà anche se ci sarà stata la preselezione per le troppe domande inoltrate?
      Si sa niente?

      Commenta


        #73
        Nessuna novità.

        Commenta


          #74
          dal sito di Roma Capitale:

          Rinvio calendario d’esame

          In relazione alle 2 procedure concorsuali a tempo indeterminato, pubblicate all'Albo Pretorio in data 17/05/2013, si rende noto che il calendario d’esame e la sede d’esame saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – “Concorsi” del 1 ottobre 2013


          Ma i risultati delle preselettive? Se avessi letto meglio il bando col cavolo che regalavo 20 euro al Comune!!!

          Commenta


            #75
            Potrebbero pubblicare almeno i risultati della prova preselettiva.

            Commenta


              #76
              Mi sa che si stanno prendendo fischi per fiaschi. L'avviso dice solo che il calendario d'esame sarà reso noto il 1° ottobre, nessun accenno all'eventualità di espletare prove preselettive che, per l'appunto, non ci sono state...
              Ultima modifica di Candice; 28-06-2013, 20:00.

              Commenta


                #77
                Nel caso in cui dovessero pervenire oltre mille domande di partecipazione,
                l’Amministrazione capitolina procede, contestualmente alla presentazione telematica delle
                domande, all’espletamento di una prova preselettiva informatizzata per titoli, anche
                avvalendosi di società specializzate nell’ambito della selezione e reperimento risorse
                umane.
                La graduatoria della prova preselettiva sarà formata sulla base del punteggio attribuito ai
                titoli dichiarati dai candidati nel form di domanda secondo quanto stabilito all’articolo 4.
                Ai titoli di servizio, cultura e vari non può essere attribuito un punteggio
                complessivo superiore a 10/30.
                Saranno ammessi a sostenere la prova scritta, con riserva di accertamento dei titoli
                posseduti, un numero di candidati, in ordine decrescente per punteggio attribuito ai
                titoli, corrispondente a due volte i posti messi a concorso, significando che
                verranno comunque ammessi alla prova scritta tutti coloro che avranno conseguito
                il medesimo punteggio nella preselezione informatizzata per titoli del
                centoottantaquattresimo candidato.

                Sul sito: Roma Capitale | Sito Istituzionale

                Domande pervenute

                In relazione alle 2 procedure concorsuali a tempo indeterminato, pubblicate all'Albo Pretorio in data 17/05/2013, si rende noto che è pervenuto al Dipartimento Risorse Umane il seguente numero di domande di ammissione: 11530.

                Quindi attendo la preselazione dei titoli che permetterà ai 184 (fortunati) di svolgere la prova scritta...

                Commenta


                  #78
                  La vedo dura per me...mah...attendo anch'io

                  Commenta


                    #79
                    preparazione

                    Ciao, chi di voi ha info su come prepararsi al concorso? io sono anni che studio queste cose all'università ma non ho mai fatto un concorso pubblico...
                    una mia amica mi ha dato dispense che aveva avuto da una scuola ma è roba un pò datata e nn era proprio un concorso identico.

                    ciao K.

                    Commenta


                      #80
                      salve , sapete il programma da studiare per quello dei 34 posti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X