annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mel87 Visualizza il messaggio
    io ho solamente una misera certificazione KET...pensa i soldi che fanno, 10,33 a candidato....(...omissis...)
    Io non sono chiamata a votare,(...omissis..)...Non so che dirti..forse ha ragione Tony,dobbiamo provare a studiare...Regalami un pò della tua motivazione,ti pregooooo..Tu sei diplomata e in più hai una certificazione Ket?

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
      Sei carinissimo Tony......Purtroppo ho solo laurea in legge ed esperienza di lavoro nel settore privato(che non conta un cavolo).Nel tuo caso ti consiglio di metterti sotto a studiare,perchè le probabilità che tu possa passare le preselettive è altissima.Io non penso che passerò mai con il solo titolo di laurea,infatti non riesco a studiare,non trovo proprio la motivazione
      ma se hai già la laurea in legge, non credo che dovrai poi studiare così tanto...

Commenta

ma se hai già la laurea in legge, non credo che dovrai poi studiare così tanto...
        Infatti il problema non è quello(cmq devo rivisitare le materie e anche lo statuto di roma,che non ho mai studiato)..il problema risiede nel fatto che mi sbattono fuori alla preselettiva,perchè non ho titoli sufficenti..

Commenta

stiamo parlando di cose differenti. i concorsi per interni sono una cosa, i concorsi con riserva % per gli interni ne sono un'altra.
          I concorsi per stabilizzare i precari ne sono un'altra ancora: sia questo concorso sia l'altro, intendo quello uscito pochi gg prima sono casi ESEMPLARI.
          Non voglio giudicare l'operato di Alemanno o di chi ha realizzato i bandi, anche perché credo che abbia un senso stabilizzare per prima chi per tanto tempo ha offerto servizio in una P.A.
          D'altra parte, da 30enne laureato e in disoccupazione da 6 mesi mi chiedo quando arriverà il mio turno?

Per Mel87: questo non è un normale concorso cui prepararsi, fossi in te aspetterei prima i risultati delle preselezioni

Commenta

esattamente...mi sono iscritta all'università 2 anni fa, ho una collaborazione con il comune risalente a più di 5 anni fa e ho un corso di linguaggi di programmazione con l'Accenture ma non c'è nessun superamento di esame, ma queste cose non contano nulla ovviamente. Comunque aspetterò il 28 giugno per iniziare a studiare, con 15 giorni una sgrossata dovrei riuscire a darla....o cercherò qualche compendio o scaricherò qualcosa da internet.

Commenta

Originariamente inviato da asdasd Visualizza il messaggio
              stiamo parlando di cose differenti. i concorsi per interni sono una cosa, i concorsi con riserva % per gli interni ne sono un'altra.
              I concorsi per stabilizzare i precari ne sono un'altra ancora: sia questo concorso sia l'altro, intendo quello uscito pochi gg prima sono casi ESEMPLARI.
              Non voglio giudicare l'operato di Alemanno o di chi ha realizzato i bandi, anche perché credo che abbia un senso stabilizzare per prima chi per tanto tempo ha offerto servizio in una P.A.
              D'altra parte, da 30enne laureato e in disoccupazione da 6 mesi mi chiedo quando arriverà il mio turno?

Per Mel87: questo non è un normale concorso cui prepararsi, fossi in te aspetterei prima i risultati delle preselezioni
              Ecco,era esattamente quello che volevo dire anche io...questo non è un normale concorso cui prepararsi,si parte discriminati in partenza,e quindi non riesco a studiare"con grinta",dato che so di avere già la lettera scarlatta attaccata sul petto.

Commenta

infatti aspetterò i risultati delle preselezioni. Per quanto riguarda la stabilizzazione dei precari sono d'accordissimo con te ma il concorso doveva essere esclusivamente per stabilizzare i precari. Questi concorsi servono solo a fare cassa.

Commenta

esattamente...mi sono iscritta all'università 2 anni fa, ho una collaborazione con il comune risalente a più di 5 anni fa e ho un corso di linguaggi di programmazione con l'Accenture ma non c'è nessun superamento di esame, ma queste cose non contano nulla ovviamente. Comunque aspetterò il 28 giugno per iniziare a studiare, con 15 giorni una sgrossata dovrei riuscire a darla....o cercherò qualche compendio o scaricherò qualcosa da internet.
                  Mel ma se hai una collaborazione con il comune nel curriculum ti fa punteggio insieme alla certificazione Ket!!!!

Commenta

infatti aspetterò i risultati delle preselezioni. Per quanto riguarda la stabilizzazione dei precari sono d'accordissimo con te ma il concorso doveva essere esclusivamente per stabilizzare i precari. Questi concorsi servono solo a fare cassa.
                    ESATTO!!!Quello che ho sempre sostenuto anche io...ma in questo modo si sono presi i soldi del bonifico da milioni di persone...avviare questa procedura è stato più conveniente per loro!!!

Commenta

ops...non riesco a rispondere nelle sezioni giuste...vabbè...ormai quel che è fatto è fatto...ci siamo dentro, aspettiamo il 28 e via...non è il primo concorso a cui partecipo! uno più uno meno... buona fortuna a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X