mi consigliate un buon libro, completo, dove poter studiare? No mattoni please....magari se esistono compendi fatti apposta per i concorsi al comune di Roma! Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mel87 Visualizza il messaggiomi consigliate un buon libro, completo, dove poter studiare? No mattoni please....magari se esistono compendi fatti apposta per i concorsi al comune di Roma! Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioma tu possiedi titoli di servizio presso la pubblica amministrazione?
no non li possiedo...dite che non mi conviene studiare prima di sapere se mi hanno preso o meno alla prova scritta perché tanto non ci rientro?
Commenta
-
Originariamente inviato da mel87 Visualizza il messaggiono non li possiedo...dite che non mi conviene studiare prima di sapere se mi hanno preso o meno alla prova scritta perché tanto non ci rientro?
Commenta
-
Ragazzi, non disperate! meharess ha sicuramente ragione, in quanto gli interni hanno una riserva di posti. E sono molti i concorsi con riserva agli interni. Spesso però la riserva è del 50%, qui solo del 10%. Quindi tentar non nuoce.. Certo, la preselezione per titoli farà un'ampia scrematura e molti se non hanno titoli sufficienti verranno esclusi, non lo nego. Ma mai dire mai! Coraggio, ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggioRagazzi, non disperate! meharess ha sicuramente ragione, in quanto gli interni hanno una riserva di posti. E sono molti i concorsi con riserva agli interni. Spesso però la riserva è del 50%, qui solo del 10%. Quindi tentar non nuoce.. Certo, la preselezione per titoli farà un'ampia scrematura e molti se non hanno titoli sufficienti verranno esclusi, non lo nego. Ma mai dire mai! Coraggio, ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioTony tu che titoli possiedi?Io sto provando a studiare,ma la demotivazione è tanta...ho solo laurea in giurisprudenza..sicuramente mi farebbero fuori alla preselettiva...
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioPurtroppo questo è un concorso particolare,organizzato ad hoc da Alemanno per far entrare chi lavora precariamente al comune di Roma...Ti ammiro per la voglia che hai di studiare questo concorso...e di spendere soldi per i libri......Tu che titolo possiedi?
Commenta
-
Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggioHo 5 anni di servizio presso la P.A. Sì, è vero, tali anni di servizio vengono valutati maggiormente rispetto al solo titolo di studio.. Però nella domanda cita tutti gli eventuali corsi di lingua e/o di informatica che hai eventualmente svolto, con superamento di esame e consegna di attestato di frequenza. Mettili tutti, se possiedi gli attestati (che poi potrebbero richiedere in copia conforme, in caso di superamento delle prove). E comunque guarda, molti non avranno titoli di servizio presso la P.A. Io ti auguro veramente di essere tra gli ammessi alle prove
Commenta
Commenta