annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013

    Si rende noto che in data odierna sono stati pubblicati all'Albo Pretorio di Roma Capitale n. 2 Concorsi pubblici a tempo indeterminato come di seguito specificato:

    1 Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 92 posti a tempo indeterminato di "Istruttore Gestione Amministrativo – Contabile Risorse Umane” con riserva del 10 % al personale interno a tempo indeterminato

    2 Bando per titoli ed esami, per il conferimento di n. 34 posti a tempo indeterminato di "Istruttore Servizi di Supporto alla Progettazione Tecnica ed al Controllo del Territorio" con riserva del 10 % al personale interno a tempo indeterminato

    Sarà possibilie inoltrare domanda di partecipazione on-line, compilando apposito form mediante l’utilizzo del sistema informatizzato accessibile dal sito istituzionale www.comune.roma.it. - sezione Dipartimento Risorse Umane - Concorsi. La procedura informatizzata sarà attiva dalle ore 00,01 del 21 maggio 2013 alle ore 23,59 del 19 giugno 2013.

    Concorso per 34 istruttori tecnici area tecnica (lazio), 92 istruttori amministrativi contabili (lazio) ROMA CAPITALE | Concorsi.it

    #2
    Comune di Roma, nuovi concorsi prelettorali bandi nella notte a 7 giorno dal voto

    Commenta


      #3
      Lo stipendio di un C1 a quanto ammonta? 1200?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Lo stipendio di un C1 a quanto ammonta? 1200?
        Credo sia di 1500 netti al mese.

        Commenta


          #5
          Vorrei proprio complimentarmi con la grande mente che ideato questa porcata.
          Non credo ci fossero precedenti di concorsi a tempo indeterminato con preselezione sui titoli, giá immagino quanti enti dal comportamento non proprio trasparente si stanno giá sfregando le mani. Ecco l'opportunitá di sistemare tanti che hanno fatto della gestione emergenziale la mangiatoia dell' ultimo decennio.
          Durante un concorso all'Autoritá di bacino un commisario mi disse: tanto l'emergenza va in deroga a tutto...
          Sicuramente in Italia la Furbizia va in ... DEROGA (diciamo) all'onestá.
          In bocca al lupo, ce li lascerei.

          Commenta


            #6
            Partecipare ad entrambi

            Salve, è possibile candidarsi per entrambi??
            Vi ringrazio anticipatamente.
            Alfonso



            Originariamente inviato da wind19 Visualizza il messaggio
            Si rende noto che in data odierna sono stati pubblicati all'Albo Pretorio di Roma Capitale n. 2 Concorsi pubblici a tempo indeterminato come di seguito specificato:

            1 Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 92 posti a tempo indeterminato di

            "Istruttore Gestione Amministrativo – Contabile Risorse Umane” con riserva del 10 % al personale interno a tempo indeterminato

            2 Bando per titoli ed esami, per il conferimento di n. 34 posti a tempo indeterminato di "Istruttore Servizi di Supporto alla Progettazione Tecnica ed al Controllo del Territorio" con riserva del 10 % al personale interno a tempo indeterminato

            Sarà possibilie inoltrare domanda di partecipazione on-line, compilando apposito form mediante l’utilizzo del sistema informatizzato accessibile dal sito istituzionale www.comune.roma.it. - sezione Dipartimento Risorse Umane - Concorsi. La procedura informatizzata sarà attiva dalle ore 00,01 del 21 maggio 2013 alle ore 23,59 del 19 giugno 2013.

            Concorso per 34 istruttori tecnici area tecnica (lazio), 92 istruttori amministrativi contabili (lazio) ROMA CAPITALE | Concorsi.it

            Commenta


              #7
              Se si hanno i requisiti per entrambi si

              Commenta


                #8
                Grazie, per la celere risposta.
                Buona giornata.

                Commenta


                  #9
                  PROBLEMA CON LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA:

                  ciao ragazzi, ho un problema con la compilazione della domanda. Nella sezione riguardante i titoli di servizio, non mi è possibile modificare le date di inizio e di fine attività lavorativa. Tutto ok, invece, per qunto riguarda l'inserimento della data di nascita. Come in quest'ultimo caso, anche per la sezione dei titoli credo si debba aprire un menù a tendina per la selezione della data, ma non si apre nulla, nè è possibile inserirla scrivendola.

                  Ho chiamato il numero telefonico indicato per l'assistenza ma non hanno saputo darmi delucidazioni, dicendomi anche che finora nessun altro ha segnalato problemi in tal senso.

                  Voi avete avuto problemi con l'inserimento delle date per quanto riguarda i titoli di servizio?

                  Grazie a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Lo stipendio di un C1 a quanto ammonta? 1200?
                    Al netto delle indennità, dovrebbe essere sui 1200 - 1250 € al mese

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X