annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
    Mel ma se hai una collaborazione con il comune nel curriculum ti fa punteggio insieme alla certificazione Ket!!!!
    si ma la collaborazione deve essere dopo il 2008. E poi non era proprio il Comune, era l' Osservatorio del Mercato del Lavoro Provinciale...boh

Commenta

Originariamente inviato da stelladinotte Visualizza il messaggio
      ragazzi ma x il bonifico cm funziona? bisogna andare in banca e dire ke si deve fare un bonifico e poi bisogna compilare qlc "tipo" bollettino??
      se vai fisicamente in banca stampati il foglio delle coordinate dal bando con la causale, ti dovrebbe fare tutto l'operatore dello sportello. Io l'ho fatto online

Commenta

Ciao a tutti anche io sarei interessata a partecipare ma come meharess ho solo la laurea in Giurisprudenza. Oltretutto vengo dal concorso Ae, quindi sono abbastanza sfiduciata per tutta la situazione e non vorrei che questo concorso fosse l'ennesima delusione. In ogni caso in bocca al lupo a tutti voi!!

Commenta

salve, ragazzi volevo una delucidazione, ma che significa:
          Alla domanda di partecipazione dovrà, inoltre, essere allegata, mediante apposita
          funzione presente sul sistema informatico dedicato, a pena di esclusione:
          - dichiarazione datata e sottoscritta di veridicità ed esattezza, resa ai sensi del
          D.P.R. 445/2000, di tutti i dati dichiarati tramite la procedura informatizzata?
          Dove la prendo questa dichiarazione?

Commenta

Originariamente inviato da viola1985 Visualizza il messaggio
            salve, ragazzi volevo una delucidazione, ma che significa:
            Alla domanda di partecipazione dovrà, inoltre, essere allegata, mediante apposita
            funzione presente sul sistema informatico dedicato, a pena di esclusione:
            - dichiarazione datata e sottoscritta di veridicità ed esattezza, resa ai sensi del
            D.P.R. 445/2000, di tutti i dati dichiarati tramite la procedura informatizzata?
            Dove la prendo questa dichiarazione?
            quando stai compilando la domanda online ti fanno scaricare questa dichiarazione già precompilata, la devi firmare e inviarglielo di nuovo insieme a una copia firmata del documento.

Commenta

è un concorso chiuso

Non è un concorso aperto a tutti: penso che sia inutile fare la domanda se si ha "solamente" la laurea (scusate se è poco).

Commenta

Originariamente inviato da stellazu Visualizza il messaggio
                Non è un concorso aperto a tutti: penso che sia inutile fare la domanda se si ha "solamente" la laurea (scusate se è poco).
                ESATTAMENTE, non fate domanda se avete "solo" la laurea, sono soldi buttati al vento!!! sono concorsi farlocchi che servono solo a fare cassa e piazzare gli interinali raccomandati.
                Mi hanno fregato col concorso a TD, ma non ci casco due volte di fila.
                Per vedere quanta gente ha più titoli di voi basta che guardiate i risultati delle preselettive informatizzate dei concorsi a TD.
                E naturalmente tutti questi "titolati" ve li ritroverete pari pari nei due concorsi a tempo indeterminato.
                Roma Capitale | Sito Istituzionale
                Amat Victoria Curam

Commenta

salve a tutti, vorrei sapere quale potrebbe essere il testo per la preparazione al concorso per 92 istruttori amm.vo-contabile per roma capitale. le materie sono diverse ed alcune specifiche (es. statuto e reg.ti attuativi di roma capitale).qualcuno può darmi qualche informazione? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da nicami76 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti, vorrei sapere quale potrebbe essere il testo per la preparazione al concorso per 92 istruttori amm.vo-contabile per roma capitale. le materie sono diverse ed alcune specifiche (es. statuto e reg.ti attuativi di roma capitale).qualcuno può darmi qualche informazione? Grazie!
                    Ma hai titoli di servizio presso il comune di Roma?Altrimenti butteresti soldi inutilmente.Cmq sia Maggioli che Simone hanno deciso di non pubblicare testi ad hoc per questi concorsi,perchè "atipici",destinati sostanzialmente SOLO agli interni.Mi informai a suo tempo dalle due casi editrici.Se hai già lavorato nel comune di Roma,informati e magari acquista dei testi su cui cominciare lo studio...in caso contrario,lascia stare!!Guarda il punteggio che hanno raggiunto i partecipanti al bando per contratto a tempo determinato.Ti farai una idea molto,ma molto chiara!!!

Commenta

Salve ragazzi, avete da consigliare dei testi su cui studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X