Originariamente inviato da meharess
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da stelladinotte Visualizza il messaggioragazzi ma x il bonifico cm funziona? bisogna andare in banca e dire ke si deve fare un bonifico e poi bisogna compilare qlc "tipo" bollettino??
Commenta
-
Ciao a tutti anche io sarei interessata a partecipare ma come meharess ho solo la laurea in Giurisprudenza. Oltretutto vengo dal concorso Ae, quindi sono abbastanza sfiduciata per tutta la situazione e non vorrei che questo concorso fosse l'ennesima delusione. In ogni caso in bocca al lupo a tutti voi!!
Commenta
-
salve, ragazzi volevo una delucidazione, ma che significa:
Alla domanda di partecipazione dovrà, inoltre, essere allegata, mediante apposita
funzione presente sul sistema informatico dedicato, a pena di esclusione:
- dichiarazione datata e sottoscritta di veridicità ed esattezza, resa ai sensi del
D.P.R. 445/2000, di tutti i dati dichiarati tramite la procedura informatizzata?
Dove la prendo questa dichiarazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da viola1985 Visualizza il messaggiosalve, ragazzi volevo una delucidazione, ma che significa:
Alla domanda di partecipazione dovrà, inoltre, essere allegata, mediante apposita
funzione presente sul sistema informatico dedicato, a pena di esclusione:
- dichiarazione datata e sottoscritta di veridicità ed esattezza, resa ai sensi del
D.P.R. 445/2000, di tutti i dati dichiarati tramite la procedura informatizzata?
Dove la prendo questa dichiarazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da stellazu Visualizza il messaggioNon è un concorso aperto a tutti: penso che sia inutile fare la domanda se si ha "solamente" la laurea (scusate se è poco).
Mi hanno fregato col concorso a TD, ma non ci casco due volte di fila.
Per vedere quanta gente ha più titoli di voi basta che guardiate i risultati delle preselettive informatizzate dei concorsi a TD.
E naturalmente tutti questi "titolati" ve li ritroverete pari pari nei due concorsi a tempo indeterminato.
Roma Capitale | Sito IstituzionaleAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da nicami76 Visualizza il messaggiosalve a tutti, vorrei sapere quale potrebbe essere il testo per la preparazione al concorso per 92 istruttori amm.vo-contabile per roma capitale. le materie sono diverse ed alcune specifiche (es. statuto e reg.ti attuativi di roma capitale).qualcuno può darmi qualche informazione? Grazie!
Commenta
Commenta