Originariamente inviato da agosto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao
Ciao ragazzi, volevo chiedere, dal momento in cui viene inoltrata la domanda.. Dove e quando è possibile conoscere le date delle prove, premesso ovviamente che non venga fatta la famosa preselezione... E supponendo venisse fatta questa, dove possiamo aggiornarci per vedere se siamo rientrati? Grazie.
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da Cicciobuso Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo chiedere, dal momento in cui viene inoltrata la domanda.. Dove e quando è possibile conoscere le date delle prove, premesso ovviamente che non venga fatta la famosa preselezione... E supponendo venisse fatta questa, dove possiamo aggiornarci per vedere se siamo rientrati? Grazie.
è la stessa domanda che mi pongo io !
Commenta
-
L'avviso per lo svolgimento della prova scritta verrà pubblicato il 28 giugno, anche qui su concorsi.it, e quindi posterò la notizia anche in questa discussione.Originariamente inviato da wall-e Visualizza il messaggioè la stessa domanda che mi pongo io !
Commenta
-
Se ci sarà stata la preselezione, verrà pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova scritta.Originariamente inviato da Cicciobuso Visualizza il messaggiook, grazie per avermi risposto! ma il 28 si saprà anche se ci sarà stata la preselezione per le troppe domande inoltrate?
Commenta
-
Ogni novità verrà resa nota venerdì 28 giugno.Originariamente inviato da conspe Visualizza il messaggioCi sono novità per quanto riguarda la preselezione?
Commenta

Commenta