annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum. Avete notizie del 17 dicembre?
    Da quello che ho capito sembra che la pubblicazione delle date per le prove è stata posticipata a febbraio.
    Mi date conferma, please?

Per quanto riguarda il gruppo di lavoro virtuale io ci sono. Sulle materie di comunicazione sono ferratissima... diritto amministrativo un pò meno... :-(
    Un abbraccio e Buon Natale

Commenta

si, le date per le preselezioni non sono state pubblicate il 17 ma sono state rinviate al 25 febbraio 2011.

Commenta

per psiuke

ciao,
        visto che per le materi di comunicazione sei preparata potresti dirmi su quali posso studiare,
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
          scambiarci dubbi perplessita' incertezze essendoci d'aiuto l'uno con l'altro
          Esatto Alchimia, condivido pienamente.

Per quanto riguarda com pubblica o diritto amministrativo, basta andare sulla webcattedra di una buona facoltà di Scienze della Comunicazione (per comunicazione pubblica) e di Giurisprudenza (dir amm). Secondo me il problema si pone con quelle discipline di settore che il bando cita, per cui lo studio di un semplice manuale di diritto non basta. Per esempio, normative in materia di protezione dei dati personali. Ora, esiste il codice (D. Lgs 196/2003), ma è sufficiente? Forse andrà integrato con la normativa comunitaria in materia? E che dire della normativa precedente superata o assorbita dal codice? Probabilmente non andrà conosciunta in dettaglio, ma per grandi linee forse sì. Personalmente non ho trovato un buon testo di commento che rassemblasse tutta la materia. Qualcuno di voi ha trovato qualcosa di più interessante?

Commenta

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            si, le date per le preselezioni non sono state pubblicate il 17 ma sono state rinviate al 25 febbraio 2011.
            Ciao scusami, quindi le date di questo concorso nella Gazzetta Ufficiale del 25/02/2011?

Grazie

Commenta

si comunque non si preoccupi, qualsiasi cosa verrà pubblicato, ne troverà avviso anche su concorsi.it e se ne darà ampiamente notizia qui nel forum.

Commenta

ciao ragazzi....ci sn anke io per questo gruppo virtuale di studio!!! ciaoooo

Commenta

data prova preselezione

Salve a Tutti ragazzi/e!
                  qualcuno sa dirmi quando ci saranno le prove di selezione per il concorso? ho controllato sulla Gazzetta ufficiale del 25 febbraio e non ho trovato nulla.

Grazie.....@

Commenta

La pubblicazione delle date è stata rinviata al 17 giugno.
                    rinvio concorsi al comune di roma
                    Ultima modifica di Olim; 28-02-2011, 12:07.

Commenta

Vorrei sapere una cosa da persone che sono "esperte" in concorsi romani: quando si manda la domanda, deve arrivare una comunicazione con la conferma di essere stati presi per la selezione?

Perchè io ho inviato la domanda per questo bando ma non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma non ho visto neppure nessuna graduatoria in giro.
                      Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X