annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti i concorsisti, sono una new entry e solo ora leggo tutto il tam-tam, utile peraltro

Quindi dovremmo aspettare notizie di pubblicazione per la prossima estate?! Quanto al manuale che citavate nelle prime pagine, lo avete comprato? vi risulta utile? si trova facilmente anche non a Roma?

Grazie e arrisentirci!

Commenta

Originariamente inviato da Sarinachan Visualizza il messaggio
      Vorrei sapere una cosa da persone che sono "esperte" in concorsi romani: quando si manda la domanda, deve arrivare una comunicazione con la conferma di essere stati presi per la selezione?

Perchè io ho inviato la domanda per questo bando ma non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma non ho visto neppure nessuna graduatoria in giro.
      Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie!
      Penso che funzioni come silenzio assenso: ho fatto ieri un pretest con lo stesso dubbio ma non avendo ricevuto comunicazione negativa a casa, rientravo alla grande!

Commenta

ah ecco
        perfetto! grazie

Commenta

Per chi fa questo concorso qui ci sono un pò di cose che si dovrebbero sapere sulla comunicazione
          Le professioni della comunicazione nella pubblica amministrazione :: Pro-post@ Lavoro

Commenta

C'è nessuno che abita a Milano che partecipa a questo concorso? io abito a Milano (ma sono del sud) e cerco persone con cui studiare. Studiare insieme si è rivelato il metodo più efficace per farcela nella preparazione ad altre prove d'esame in passato. Fatemi sapere. Grazie

Commenta

libro 50 funzionari per i processi comunicativi e informativi nel Comune di Roma

Per chi concorre al concorso di 50 funzionari per i processi comunicativi e informativi nel Comune di Roma:
              ho comprato qualche tempo fa il relativo libro della Maggioli, 700 pagine, nuovo, mai usato, senza scritte, sottolineature, piegature, non sgualcito. Ho deciso di non partecipare al concorso, e voglio venderlo a 25 euro compresa spedizione con raccomandata (il libro costa 38 euro).

Contattatemi a domenico.cast@gmail.com
              Ultima modifica di cugiumbu; 23-08-2011, 12:30.

Commenta

ma la prova scritta???

Ehi, sapete nulla sulle date della prima prova scritta???
                Avevo letto da qualche prte che da Giugno slittavano al 14 Settembre, sapet nulla
                Aiutooo0, sono nel caos assoluto
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da spiaggia Visualizza il messaggio
                  Ehi, sapete nulla sulle date della prima prova scritta???
                  Avevo letto da qualche prte che da Giugno slittavano al 14 Settembre, sapet nulla
                  Aiutooo0, sono nel caos assoluto
                  Grazie
                  caLMA e sangue freddo, le date si dovrebbero sapere il 25 ottobre in gazzetta ufficiale e sul sito del comune... chissà...

Commenta

Vendo il manuale maggioli di preparazione per i 50 posti funzionari comunicativi in quanto rinuncio al concorso, 30 euro comprese spedizioni, fanti_paolo@hotmail.it

Commenta

studiare insieme

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
                      C'è nessuno che abita a Milano che partecipa a questo concorso? io abito a Milano (ma sono del sud) e cerco persone con cui studiare. Studiare insieme si è rivelato il metodo più efficace per farcela nella preparazione ad altre prove d'esame in passato. Fatemi sapere. Grazie

Ciao, anch'io sono meridionale ma vivo a Milano e sto cercando qualcuno con cui studiare. Data la non verde età, ho difficoltà di apprendimento, soprattutto per ciò che riguarda le materie giuridiche, che non appartengono alla mia formazione (laurea in filosofia, borsa di studio SDA Bocconi in marketing/economia d'impresa, master in comunicazione d'impresa). In compenso posso dare il contributo di esperienza di 15 anni da quadro in agenzie di comunicazione come addetto stampa/comunicazione e copywriter senior. Oltre al superamento di concorsi da funzionario addetto comunicazione presso politecnico di milano/cnr di genova (sono arrivato due volte secondo e una volta terzo ma non mi hanno mai chiamato). Attualmente lavoro in un ufficio comunicazione di un ente pubblico di milano con contratto a tempo determinato. Se sei interessata, scrivimi a trifogliotremolio@gmail.com così posso inviarti il mio cv e i miei riferimenti

Claudio

Commenta

Sto operando...
                      X