Buon pomeriggio a tutti. Mi è appena arrivata, via e-mail, una notifica della Maggioli ed. in cui pubblicizzano la II edizione del manuale per questo concorso. Io avevo acquistato la I edizione. Qualcuno ha idea degli aggiornamenti che effettivamente possa recepire questa II ed.? Mi auguro di non dover ricomprare il testo. Ho visto che la Simone ed. ha stampato un testo con gli aggiornamenti degli ultimi 2 anni per tutti i profili. Forse questo potrebbe essere utile? Voi come vi muovete? Grazie a chi vorrà rispondere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma
Comprimi
X
-
ahahah siamo gli esperti in comunicazione ed è il gruppo in cui meno ci si confronta!!anche io parteciperò al concorso e per ora sto studiando le materie sulla vecchia edizione!! Vorrei sapere se ai fini della preparazione ai pre test dovremo davvero attendere quelli del 4 maggio ke pubblicherà il comune o sia possibile scaricare da qualche parte delle prove (almeno similis) per poter poi confrontare la preparazione... insomma è il mio primoconcorso e nn ho idea di quanto dettagliata deve essere, almeno negli scritti, la preparazione sugli argomenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLover Visualizza il messaggioSalve, qualcuno mi spiega una cosa? Non c'è la prova preselettiva di cultura generale in questo concorso? Fanno direttamente la prima prova con materie del concorso?
Grazie
poi ci saranno 2 prove scritte e l'orale!
anche io sto studiando sul maggioli prima edizione... non prenderò quella aggiornata, al max, se avrò tempo, vedrò di recuperare in qualche modo gli aggiornamenti, se no fa niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiosarà questa la prova preselettiva! e sarà basata sulle materie del concorso: non è una regola che la preselettiva sia di cultura generale...
poi ci saranno 2 prove scritte e l'orale!
anche io sto studiando sul maggioli prima edizione... non prenderò quella aggiornata, al max, se avrò tempo, vedrò di recuperare in qualche modo gli aggiornamenti, se no fa niente!
Ah, ok, pensavo che la prova selettiva fosse di cultura generale...beh...meglio così allora!
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLover Visualizza il messaggioAh, ok, pensavo che la prova selettiva fosse di cultura generale...beh...meglio così allora!
Grazie
Commenta
-
50 funzionari proc. comunicativi: tempo tra la preselezione e la prima prova scritta
Ciao! per caso qualcuno ha una vaga idea di quanto tempo potrebbe trascorrere tra la preselezione e la data della prima prova scritta? avrei bisogno di saperlo per motivi organizzativi! grazie in anticipo per le eventuali risposte e in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Ciao Ragazzi, se qualcuno vuole acquistare il manuale generico della Maggioli "manuale e quesiti per vari profili" può contattarmi. E' praticamente nuovo. lo vendo a 25 euro su ROMA: scrivere a melanyhei@hotmail.com
Commenta
Commenta