Originariamente inviato da Pi'
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioLa cosa bella è che poi vanno in giro a dire quanto sia corretto questo concorso, ma che si vergognassero!
comunque ero incerta fino all'ultimo se partecipare o no alle preselettive visto che non ho neanche un secondo per studiare o guardare i quesiti di difficoltà improponibile (almeno per me...), ho provato ad accreditarmi l'ultimo giorno (il 14) ma mi dava sempre errore e non ci sono riuscita! qualcuno sa cosa si può fare? ci si può lo stesso presentare? giusto per scrupolo... perchè alla fine credo sia inutile andare lì a PERDERE TEMPO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggioSecondo voi non si tratta dell'Ing. Capo? (risposta D) ?
grazie,ciao
no, da Codice dei contratti è corretto responsabile del procedimento (comma 3 art 10)
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiogià è assurdo che per tutti i profili il 75% delle domande è di diritto fin troppo specifico
comunque ero incerta fino all'ultimo se partecipare o no alle preselettive visto che non ho neanche un secondo per studiare o guardare i quesiti di difficoltà improponibile (almeno per me...), ho provato ad accreditarmi l'ultimo giorno (il 14) ma mi dava sempre errore e non ci sono riuscita! qualcuno sa cosa si può fare? ci si può lo stesso presentare? giusto per scrupolo... perchè alla fine credo sia inutile andare lì a PERDERE TEMPO!
sì è possibile presentarsi anche senza accreditamento. E' scritto tutto sul bando e sul sito ufficiale del concorso.
Per il resto, devo dire che il 75% delle domande di diritto non mi sembra affatto un'assurdità, non si può pretendere di entrare in un'amministrazione con ruolo di funzionario e non sapere le leggi che la governano, anzi mi sembra che sia la base per poter entrare, nessuno può regalarti un posto di lavoro pubblico.
Scusa se sono dura ma credo che ci si indigni sempre per le cose sbagliate.
Quello che mi sembra assurdo è che non ci sia una verifica delle domande prima dell'espletamento della prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggiosì è possibile presentarsi anche senza accreditamento. E' scritto tutto sul bando e sul sito ufficiale del concorso.
Per il resto, devo dire che il 75% delle domande di diritto non mi sembra affatto un'assurdità, non si può pretendere di entrare in un'amministrazione con ruolo di funzionario e non sapere le leggi che la governano, anzi mi sembra che sia la base per poter entrare, nessuno può regalarti un posto di lavoro pubblico.
Scusa se sono dura ma credo che ci si indigni sempre per le cose sbagliate.
Quello che mi sembra assurdo è che non ci sia una verifica delle domande prima dell'espletamento della prova.
comunque ognuno ha il suo metro di giudizio
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggionon pretendevo di entrare senza sapere nulla di diritto... semplicemente mi sembra assurdo fare 22 concorsi per 22 profili diversi e poi privilegiare il diritto su tutto! se il posto è di funzionario esperto in comunicazione, è questo l'aspetto che dovrebbe essere prevalente (la comunicazione)... stessa cosa se il posto è per curatore archeologo: invece ho amiche che hanno rinunciato perchè di domande attinenti l'archeologia ce n'erano pochissime e la maggio parte era di diritto! diciamo che un 40% l'avrei ritenuto più onesto... è solo un mio parere personale e di tante altre persone con cui mi sono confrontata su questo punto!
comunque ognuno ha il suo metro di giudizio
Commenta
-
Ciao a tutti!
Noto con (dis)piacere che, pur essendo per comunicatori, questo forum è abbastanza abbandonato... dove sono sti 12000 candidati??? Comunque, a parte lo studio e le speranze (...) non ci resta che aspettare e vedere un po' come andranno le prove preselettive.
Se non ho capito male sapremo il giorno stesso se siamo passati o no? Illuminatemi!
Commenta
Commenta