annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Flash! non ho idea di quando avremo i risultati! mi farebbe piacere sapere quanti si presenteranno effettivamente per sostenere la prova.

Commenta

Ciao Valentina,
      riporto quanto scritto sul sito Modalità svolgimento Prove Preselettive | Concorsi Pubblici:

"Al termine di ciascuna prova si procederà immediatamente alla correzione pubblica e in forma anonima degli elaborati.
      Successivamente, sempre alla presenza di candidati volontari, si procederà alla stampa della graduatoria contenente una lista di voti associati a ciascun codice a barre.
      Tale graduatoria sarà firmata dalla Commissione e dai candidati/testimoni.
      Immediatamente dopo, sempre alla presenza di candidati si procederà, dopo l’acquisizione delle schede anagrafiche, alla fase di abbinamento – Elaborato scheda anagrafica- con stampa della graduatoria alfabetica e di merito.
      Anche tali graduatorie saranno firmate dalla Commissione e dai candidati/testimoni.

I risultati della prova saranno trasmessi tempestivamente ai preposti uffici di Roma Capitale per la pubblicazione sul portale concorsi dell’Amministrazione.
      Ogni candidato avrà la possibilità di richiedere la ricevuta attestante il punteggio ottenuto nella prova."

INDI PER CUI CI TOCCA ATTENDERE PER SAPERE SUBITO SE SIAMO TRA I PRIMI 500!

Commenta

Per rispondere alla tua domanda, secondo me saremo molto più di quelli che ci aspettiamo, magari non 12000 ma almeno 8000 credo proprio di sì...

Commenta

@ Flash: grazie!

Quesito n. 32 "Il responsabile del procedimento ha una serie di compiti..etc"
          Risposta corretta A: è compito proprio la cura delle comunicazioni, delle pubblicazioni, delle notificazioni
          Ma non è corretta anche la B: è compito proprio l'indizione della conferenza dei servizi ?
          che ne pensante? grazie!

Commenta

scusami valentina ma che dice in proposito il riferimento normativo sui compiti propri?
            Qua purtroppo non è questione di quello che pensiamo noi.

Tra l'altro come dicevamo prima anche se i quesiti fossero sbagliati, potrebbero essere eliminati dal mucchio ma non corretti, e non ci sarebbe comunicazione ufficiale sui quesiti eliminati.

Commenta

Originariamente inviato da Flash Visualizza il messaggio
              Per rispondere alla tua domanda, secondo me saremo molto più di quelli che ci aspettiamo, magari non 12000 ma almeno 8000 credo proprio di sì...
              io credo invece che in molti non si presenteranno... sono passati oltre due anni dal bando, sono cambiate molte cose nella vita di ognuno di noi! qualcuno ad oggi non può studiare o è troppo bianco di diritto amministrativo per provare... ad esempio per me valgono entrambe le cose e a malincuore non ci sarò! sì, penso che saranno in molti quelli che mancheranno all'appello, buon per voi che vi presenterete e che state studiando

Commenta

beh comunque già se si presentassero 8mila persone sarebbero un terzo in meno rispetto ai candidati iniziali...ovvero molti di meno, ma comunque un bel mare di gente
                Io penso che molti abbiano rinunciato ma che saremo comunque tanti.
                Penso che molti magari non sono preparati ma essendoci la preselettiva la provano lo stesso (giustamente. Almeno chi non deve fare trasferte complicate ecc)

Sperem

Commenta

segnalazione:

quesito 116: la riforma è un riesame con esito
                  A conservativo (l'opzione C confermativo)

quesito 438: con riferimento al riesame con esito confermativo, la riforma (ecc)

Commenta

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
                    Ciao Flash! non ho idea di quando avremo i risultati! mi farebbe piacere sapere quanti si presenteranno effettivamente per sostenere la prova.
                    Io ci sarò ma sono in condizioni critiche! ;-)
                    Piuttosto per testi non commentati che possono essere portati alle preselezioni, secondo voi cosa si intende?

Commenta

non so se è stata già nominata questa domanda:

N.790
                      Con riferimento alle attribuzioni delle Commissioni Consiliari Permanenti di cui all'art. 87 del Regolamento del Consiglio quale è competente in materia di : Politiche Sociali e Servizi alla persona - Politiche a favore della famiglia - Politiche della disabilità?

secondo il test è la Commissione Consiliare Permanente V

ma all'art. 87 del regolamento è chiaramente la IV.

Aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X