annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peccato s79

chic'è che è passato?

Commenta

Ciao, io sono passata Qualcuno ha un'idea anche approssimativa di quando verrà svolta la prima prova scritta?

Commenta

Ciao

le date usciranno sulla GU del 27luglio...
        Potrei supporre che a quel punto scavallino l'estate, ma non ci possiamo mettere la mano sul fuoco, credo

Commenta

Sì, è un ragionamento che ho fatto anch'io. Buono studio - quello vero, perché finora abbiamo solo scherzato

Commenta

Dentro anch'io! come siete organizzati per lo studio? Al di là del diritto amministrativo, come vi organizzate per la parte della comunicazione?

Commenta

Vendo libro Maggioli Ed. dal titolo "50 funzionari per i processi comunicativi e informativi nel Comune di Roma", purtroppo a me è andata male, chi invece avesse avuto più fortuna e avesse bisogno di questo libro, può contattarmi, è praticamente intatto, è stato solo sfogliato! Il prezzo da nuovo è 39,00, posso fare qualcosa in meno

Commenta

Buongiorno. Mi confermate che il 27 luglio è la data ufficiale della prossima G.U.? Io non ho avuto modo di verificare se non tramite informazioni reperite sui forum. Grazie.

Commenta

Sì, è confermato. Lo ha comunicato a voce il presidente di commissione durante la sessione d'esame.

Commenta

Ok. Grazie!

Commenta

Vendo testo Edizione Maggioli "50 FUNZIONARI PROCESSI COMUNICATIVI E INFORMATIVI", praticamente nuovo a € 20,00.
                      A me la preselezione non è andata bene, purtroppo, però il testo potrebbe essere utile per studiare per lo scritto.
                      Buona giornata!

Commenta

Sto operando...
                      X