annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dovrebbe essere l'ingresso. Le prove inizieranno almeno dopo una mezzoretta. Questa la mia stima! avevo fatto il concorso ICE al Palalottomatica e iniziammo con mezz'ora di ritardo.

Commenta

Credo sia l'ingresso.
      Poi cominceranno le procedure di registrazione ecc.

Una cosa stupida: le cose che non si possono portare in sede d'esame (cellulari, pc, appunti e testi) avranno previsto un posto dove lasciarle?

Commenta

Originariamente inviato da Pi' Visualizza il messaggio
        Credo sia l'ingresso.
        Poi cominceranno le procedure di registrazione ecc.

Una cosa stupida: le cose che non si possono portare in sede d'esame (cellulari, pc, appunti e testi) avranno previsto un posto dove lasciarle?
        di solito il cellulare lo fanno mettere sul banco con la batteria staccata... per il resto non so!

Commenta

Alla prova preselettiva che ho fatto io hanno semplicemente detto di spegnere tutti i cellulari e non hanno controllato nè borse nè zaini...

Commenta

mi sa che domani vado a mettere due crocette... giusto per perdere un po' di tempo! non si sa mai nella vita, un colpo di fortuna in bocca al lupo a tutti

Commenta

Quindi anche i regolamenti del comune se li trovassi in edizione non commentata? o solo testi di legge tipo codici, costituzione, ecc?

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
              Pare di si. Anche se mi hanno detto che non c'è proprio tempo di guardarli. La commissione si riserva però di decidere il giorno stesso della prova.
              Guarda qui: Prove concorsuali e testi consultabili | Concorsi Pubblici

Commenta

scusate ma non serve nulla per entrare se non il documento di identità vero?a me non è arrivata la mail quando ho fatto registrazione sul sito, però c'era scritto che non era un problema se non fosse arrivata

Commenta

Originariamente inviato da saryna_82 Visualizza il messaggio
                  scusate ma non serve nulla per entrare se non il documento di identità vero?a me non è arrivata la mail quando ho fatto registrazione sul sito, però c'era scritto che non era un problema se non fosse arrivata
                  sul bando c'è scritto documento di identità e tessera sanitaria

Commenta

Sono reduce dalla prova di ieri
                    sul sito 22concorsi ci sono i risultati della prova.
                    C'erano a quanto pare 840persone, il che dovrebbe significare che comunque una buona parte ha rinunciato, o sbaglio?
                    Erano 12000 per 4 sessioni, dovevano circa 3mila a sessione, no?

Bisogna portare documento e tessera sanitaria , ma sulle faq c'è scritto che se non hai la ts va bene lo stesso.
                    In quel caso devi comunicare il codice fiscale credo.

Saryna, ma anche se non ti è arrivata la mail ti sei accreditata?
                    La mail non serve comunque, ma i non accreditati li mettevano in una fila diversa, ieri.

I testi NON si possono portare, la cosa dei testi non commentati vale per gli scritti successivi.
                    E comunque non avreste mai tempo di consultare alcunché, sul serio.
                    Ultima modifica di Pi'; 25-05-2012, 11:05.

Commenta

Originariamente inviato da Pi' Visualizza il messaggio
                      Sono reduce dalla prova di ieri
                      sul sito 22concorsi ci sono i risultati della prova.
                      C'erano a quanto pare 840persone, il che dovrebbe significare che comunque una buona parte ha rinunciato, o sbaglio?
                      Erano 12000 per 4 sessioni, dovevano circa 3mila a sessione, no?

Bisogna portare documento e tessera sanitaria , ma sulle faq c'è scritto che se non hai la ts va bene lo stesso.
                      In quel caso devi comunicare il codice fiscale credo.

Saryna, ma anche se non ti è arrivata la mail ti sei accreditata?
                      La mail non serve comunque, ma i non accreditati li mettevano in una fila diversa, ieri.

I testi NON si possono portare, la cosa dei testi non commentati vale per gli scritti successivi.
                      E comunque non avreste mai tempo di consultare alcunché, sul serio.
                      come è andata? per sapere se si è dentro bisogna comunque aspettare tutte le sessioni, credo...
                      per il resto ieri sera ho visto anche io sul sito che ci sono stati molti assenti, come in tutti gli altri profili!

Commenta

Sto operando...
                      X