annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' stato pubblicato l'avviso per le date delle prove.
    Questo concorso è fra quelli che sono stati rinviati; le prove preselettive si terranno fra aprile e luglio 2012 e qualsiasi informazione su date, sedi, modalità di svolgimento delle prove e pubblicazione di una banca dati verranno pubblicate il 31 gennaio 2012.
    Nell'avviso tutte le informazioni dettagliate:
    Diario COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 13-12-2011 | Concorsi.it

    Commenta


      in attesa del 31 gennaio, vedendo altre discussioni ho trovato un link relativo al numero delle domande.
      X il nostro concorso ci sono state 12.247 domande
      Concorso comune di Roma: date preselezioni cercasi per 300mila candidati | Job Fanpage

      Commenta


        per questo concorso:
        24 e 25 maggio
        qui ci sono tutte le date
        Diario COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 8 del 31-01-2012 | Concorsi.it

        Commenta


          Ciao a tutti, una domanda: mi sembra di aver capito che gli argomenti trattati nei vari testi Maggioli siano specifici per le PRESELEZIONI, mentre per le prove successive ci si deve preparare su quegli argomenti che in teoria dovremmo già conoscere a seguito della nostra preparazione universitaria e che cmq verranno comunicati in un secondo momento. E' giusto? Ciao e grazie in anticipo!

          Commenta


            ciao a tutti, ricapitolando quindi QUANTI SONO i testi di Maggioli da studiare per le preselezioni? Grazie in anticipo!

            Commenta


              Originariamente inviato da VelvetShady Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, ricapitolando quindi QUANTI SONO i testi di Maggioli da studiare per le preselezioni? Grazie in anticipo!
              Io di testo Maggioli specifico per la nostra selezione ne conosco uno solo Maggioli Editore, la tua libreria on-line. Vendita Libri, Banche dati, Software poi la stessa Maggioli ne ha parecchi che trattano anche gli argomenti scritti nel bando.

              Commenta


                Nessuno di voi ha notato nulla di strano nella composizione della commissione? La commissione è sempre la stessa per tutti e 22 i profili professionali, questo non vi sembra a dir poco assurdo? Vigili urbani, bibliotecari, architetti, insegnanti per l'infanzia, esperti in comunicazione, ingegneri...Tutti valutati dalla stessa commissione. Commissione generica = valutazioni generiche. Alla faccia del merito e della professionalità!

                Commenta


                  Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggio
                  Nessuno di voi ha notato nulla di strano nella composizione della commissione? La commissione è sempre la stessa per tutti e 22 i profili professionali, questo non vi sembra a dir poco assurdo? Vigili urbani, bibliotecari, architetti, insegnanti per l'infanzia, esperti in comunicazione, ingegneri...Tutti valutati dalla stessa commissione. Commissione generica = valutazioni generiche. Alla faccia del merito e della professionalità!
                  non sapevo che la commissione fosse unica per tutti i profili, è sicuro? se è vero, questo avvalora il mio timore: in realtà le prove saranno basate soprattutto sul diritto e poco sulla competenza nel settore.... il che non è giusto!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                    non sapevo che la commissione fosse unica per tutti i profili, è sicuro? se è vero, questo avvalora il mio timore: in realtà le prove saranno basate soprattutto sul diritto e poco sulla competenza nel settore.... il che non è giusto!
                    Controlla qui: 22 Procedure selettive pubbliche | Concorsi Pubblici
                    Comunque, il Consiglio di Stato ha appena accolto il ricorso contro l''assegnazione dell'appalto alla Praxi...Questo concorso non avrà mai fine!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggio
                      Controlla qui: 22 Procedure selettive pubbliche | Concorsi Pubblici
                      Comunque, il Consiglio di Stato ha appena accolto il ricorso contro l''assegnazione dell'appalto alla Praxi...Questo concorso non avrà mai fine!
                      sì ho già controllato per avere conferma...
                      per quanto riguarda il ricorso, adesso che succederà? speriamo che non venga rinviato tutto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X