annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mansioni del funzionario dei processi comunicativi e informativi

ciao! qualcuno sa darmi delucidazioni sulle mansioni che spetteranno ai fortunati vincitori del concorso di cui parlo? grazie delle info
    La felicitą sta nel gusto non nelle cose; si č felici quando si ha ciņ che ci piace non quando si ha ciņ che gli altri trovano piacevole.”

(Francois De La Rochefocauld)

Commenta

C'č qualcuno che vuole fare gruppo virtuale per prepararci al concorso? A quanto pare voci di corridoio sussurrano che la pubblicazione del diario verrą posticipata al 25 febbraio, se questo fosse vero mi aspetterei una scansione temporale del genere: fine marzo preselettive (con pubblicazione batteria 3 settimane prima), primi di giugno prove scritte. Il problema č che non tutti i concorsi cadranno nella stessa finestra selettiva, se perņ il nostro concorso č nella prima trance la mia ipotesi sulle date concorsuali diventa plausibile. C'č qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggio
        C'č qualcuno che vuole fare gruppo virtuale per prepararci al concorso? A quanto pare voci di corridoio sussurrano che la pubblicazione del diario verrą posticipata al 25 febbraio, se questo fosse vero mi aspetterei una scansione temporale del genere: fine marzo preselettive (con pubblicazione batteria 3 settimane prima), primi di giugno prove scritte. Il problema č che non tutti i concorsi cadranno nella stessa finestra selettiva, se perņ il nostro concorso č nella prima trance la mia ipotesi sulle date concorsuali diventa plausibile. C'č qualcuno?

io sono favorevole ad una proficua collaborazione ma non partecipo per questo profilo

Commenta

A quale profilo partecipi? Di sicuro abbiamo in comune la parte di diritto amministrativo su cui confrontarci.

Commenta

Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggio
            A quale profilo partecipi? Di sicuro abbiamo in comune la parte di diritto amministrativo su cui confrontarci.

istruttori e funzionari amministrativi

Ma cio che mi chiedo al di la del rinvio, č: sta benedettabanca dati la pubblicheranno o no? nemmeno questo e' stato detto......
            quindi oltre che studiare da manuale fino a quella data altro non possiamo fare..
            di dove sei?

Commenta

Ma come possono dirci quando la pubblicheranno sta banca dati se non ci dicono manco le presellettive quando stanno. anche io vorrei tanto sapere quando e se escono sti benedetti quiz

Commenta

Originariamente inviato da salis Visualizza il messaggio
                Ma come possono dirci quando la pubblicheranno sta banca dati se non ci dicono manco le presellettive quando stanno. anche io vorrei tanto sapere quando e se escono sti benedetti quiz

invece si avrebberopotuto dire si rinvia tale data e per tale data saranno note le banche dati

Commenta

Non abbiamo la certezza, ma, considerando le modalitą di selezione impiegate nei precedenti concorsi, mi sembra molto probabile che la batteria ci sia. Comunque, nel dubbio, armiamoci di zelo e pazienza. Bon courage a tutti!

Commenta

Io sono d'accordo per un gruppo di studio virtuale...a patto che mi si spieghi che significa!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da claudia87 Visualizza il messaggio
                      Io sono d'accordo per un gruppo di studio virtuale...a patto che mi si spieghi che significa!?!?!?

scambiarci dubbi perplessita' incertezze essendoci d'aiuto l'uno con l'altro

Commenta

Sto operando...
                      X