Originariamente inviato da annax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma
Comprimi
X
-
Infatti... Nel bando per 300 insegnanti nella scuola d'infanzia, è esplicitamente richiesta la laurea in discipline di "scienza della formazione primaria" e tu ci rientri in pieno, mentre nell'altro sono richieste lauree nell'ambito delle discipline di "scienze della comunicazione e discipline letterarie".
Commenta
-
Originariamente inviato da tunietta Visualizza il messaggioCiao a tutti,
quando nel bando parla di
Pubblicazione attinente ai profilo professionale del posto oggetto in selezione di cui il candidato disulti autore per ogni pubblicazione.
Cosa intende?
Secondo voi possono rientrare articoli scritti di proprio pugno e pubblicati on line, e potrebbe rientrare una ricerca patrocinata dal comune di Roma, eseguita a livello Universitario?
attendo info!
Non credo siano valutati articoli pubblicati on-line, penso che per pubblicazioni intendano quelle che abbiano un certo valore di scientificità, pubblicate con codice isbn.
Per quanto riguarda la ricerca di cui parli non so dirti dipende appunto se è stata pubblicata, se c'è esplicitamente il tuo nome relativo ai contenuti...
Commenta
-
ianiva hai ragione, il dubbio mi viene perchè la mia laurea è diversa da scienze della formazione e non è abilitante. però ho il magistrale ocncluso nel 2000. ci rientro lo stesso? e poi nel caso ci rientrassi nel bando, alla pagina 9, quindi proprio il foglio della domanda , in alto a destra c'è scritto fac simile. voi la domanda la compilate su quel foglio o la passate interamente su word e compilate i campi a mano?
Commenta
-
Originariamente inviato da annax Visualizza il messaggioianiva hai ragione, il dubbio mi viene perchè la mia laurea è diversa da scienze della formazione e non è abilitante. però ho il magistrale ocncluso nel 2000. ci rientro lo stesso? e poi nel caso ci rientrassi nel bando, alla pagina 9, quindi proprio il foglio della domanda , in alto a destra c'è scritto fac simile. voi la domanda la compilate su quel foglio o la passate interamente su word e compilate i campi a mano?
Io credo che come titolo sia adeguato per il concorso. Comunque effettivamente sul bando c'è scritto che sono validi anche i titoli conseguiti presso scuole e istituti magistrali "sperimentali" (x sperimentale non so a cosa si riferisca nello specifico) conseguiti entro il 2002.
In ogni caso ci rientreresti.
Quindi io, al posto tuo, menzionerei sulla domanda entrambi i titoli posseduti, a scanso di equivoci.
Per quello che riguarda la compilazione della domanda: io ho riscritto tutto in word. A mano ho scritto solo data e firma.
Comunque ti conviene postare sulla discussione già aperta x "300 posti per insegnante...". Magari lì sono più informati.
Ciao e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ricio78 Visualizza il messaggioma quindi con la laurea in scienze politiche, vecchio ordinamento si può partecipare?
Direi di no
Commenta
Commenta