annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 50 Funzionari Processi Comunicativi e Informativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moniacaruso Visualizza il messaggio
    Ciao.. sto preparando il concorso di funzionario dei processi comunicativi a Roma, vorrei che qualcuno mi consigliasse un testo su cui studiare
    GRAZIE
    Ciao monia,
    la Maggioli ha annunciato l'uscita di un testo specifico per questo concorso. Questo č l'indice del volume:
    Diritto amministrativo
    Diritto degli enti locali
    Ordinamento del lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni
    Legislazione relativa all’attivitā di informazione e comunicazione pubblica
    Tecniche e strumenti di comunicazione
    Processi della comunicazione
    Stili di comportamento e comunicazione assertiva
    Normativa in materia di protezione dei dati personali

Il volume sarā disponibile dai primi giorni di giugno.

IBAL a tutti

Commenta

testi

Sapete indicarmi un testo sul quale ci si puō preparare al concorso di Roma per funzionari dei processi comunicativi e informativi? intendo la parte specifica...

Commenta

grazie aspetto questo libro!

Commenta

Qualcuno ha dato uno sguardo al volume della Maggioli per 50 comunicatori: come č fatto?

Commenta

scusate ragazzi...ma le date delle prove quando usciranno e dove usciranno?

Commenta

Notizie sulle date o sul loro rinvio, verranno pubblicate il 17 dicembre; ne verrā data ampia notizia qui sul forum e sul sito www.concorsi.it

Commenta

Ciao Ragazzi,

quindi in totale per questo concorso sono 2 prove scritte e una prova orale? ..

ma le prove scritte, dato che sono su argomenti diversi, si terranno in due giornate diverse?

Grazie

Commenta

Ciao a Tutti. c'č un modo per sapere se l'iscrizione al concorso per "funzionario processi comunicativi e informativi" č stata accettata dal comune di roma? grazie

Commenta

Si, chiamando all'ufficio concorsi del comune e chiedere se la domanda č stata protocollata.

Commenta

Ciao Ragazzi!
                      per caso qualcuno di voi ha acquistato il volume della Maggioli?

ve lo chiedo perchč vorrei sapere come sia strutturata la parte dei test nella seconda parte del volume, in quanto non sono soddisfatta di come sia stata inserita in un altro manuale che ho acquistato per un altro concorso ..

Commenta

Sto operando...
                      X