auguro a tutti sogni d'oro, sono molto contenta di avervi conosciuto, tutti inclusi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso mibac f3 & ot
Comprimi
X
-
meh uagliù,
sono uscita dal lavoro alle nove, sn uscita direttamente per una birra e scopro che in mia assenza si parlava di cibo senza che nessuno avesse diritto di scatenare polemiche assurde del tipo: se parlate di ricciola in umido o pepepronata o cene di gruppo è perchè ci sono dei raccomandati che passeranno e siete voi e io mi domando perchè ho 54 anni e ho fatto il direttore comunicazione della più grande multinazionale produttrice di formaggio greco e so che per colpa vostra non supererò mai il concorso di custode al ministero dei beni CULUrali e studio come il pazzo e vengo quotidianamente su sto forum e il mondo con me solo con me è sempre stato infame e fetente e il mio cartone animato preferito è dolceremìpiccolocomesei.....
MARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
anch'io voglio parlar di cibooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiomeh uagliù,
sono uscita dal lavoro alle nove, sn uscita direttamente per una birra e scopro che in mia assenza si parlava di cibo senza che nessuno avesse diritto di scatenare polemiche assurde del tipo: se parlate di ricciola in umido o pepepronata o cene di gruppo è perchè ci sono dei raccomandati che passeranno e siete voi e io mi domando perchè ho 54 anni e ho fatto il direttore comunicazione della più grande multinazionale produttrice di formaggio greco e so che per colpa vostra non supererò mai il concorso di custode al ministero dei beni CULUrali e studio come il pazzo e vengo quotidianamente su sto forum e il mondo con me solo con me è sempre stato infame e fetente e il mio cartone animato preferito è dolceremìpiccolocomesei.....
MARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
anch'io voglio parlar di cibooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioPeperonata da una parte... insalata 'e pummarol' dall'altra!! E pure zucchine alla scapece, che sicuramente Angae conoscerà!!! Oh Musa, e tu che hai cucinato??? Le crespelle o il vitello tonnato????? Di dove sei, anche tu napoletana... se ricordo bene!
Eli di che parte del veneto sei? Il mio ragazzo (ormaI EX) vive a padova, ci sono stata parecchie volte, ma tra tutte le cose che ho mangiato la polenta non la posso proprio vedere, è più forte di me!!! Ma è vero che si mangia con gli uccellini??? Polenta e usei, na cosa del genere????
Commenta
-
Eli di che parte del veneto sei? Il mio ragazzo (ormaI EX) vive a padova, ci sono stata parecchie volte, ma tra tutte le cose che ho mangiato la polenta non la posso proprio vedere, è più forte di me!!! Ma è vero che si mangia con gli uccellini??? Polenta e usei, na cosa del genere???? [/QUOTE]
Io sono di mestre vicino a venezia.....ah padovani gran dottori, veneziani gran signori, vicentini magnagatti e veronesi tutti matti! Poenta e osei: era un piatto poverissimo, mangiavano gli uccelli quando non c'era veramente nulla di nulla da mangiare, i piccioni tanto per fare un esempio. ma e' roba della terraferma durante la guerra. A venezia regna il pesce, che purtroppo oggi, con tutti i turisti, e' scaduto: difficile mangiare bene pesce qui se non hai un reddito alla berlusca!
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioma visto che ci snon tanti campani qui in ascolto e io vengo in giu' verso meta' giugno, facciamo un bel ritrovo come si deve?
mi piace!!!!!!!!!
organizziamo
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiosettimana dal 15 al 21(ho allungato di un giorno), tre giorni e mezzo a napoli ed il resto a sorrento. A voi sta riunire i campani dispersi che hanno voglia di partecipare
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggiodai sì mi piace sta cosa, voglio esserci...però poi dopo mi porti a sorrento con te????? mamma mia che bella la costiera, aspettati un panorama da sogno!
Commenta
Commenta