annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    auguro a tutti sogni d'oro, sono molto contenta di avervi conosciuto, tutti inclusi

    Commenta


      #62
      meh uagliù,
      sono uscita dal lavoro alle nove, sn uscita direttamente per una birra e scopro che in mia assenza si parlava di cibo senza che nessuno avesse diritto di scatenare polemiche assurde del tipo: se parlate di ricciola in umido o pepepronata o cene di gruppo è perchè ci sono dei raccomandati che passeranno e siete voi e io mi domando perchè ho 54 anni e ho fatto il direttore comunicazione della più grande multinazionale produttrice di formaggio greco e so che per colpa vostra non supererò mai il concorso di custode al ministero dei beni CULUrali e studio come il pazzo e vengo quotidianamente su sto forum e il mondo con me solo con me è sempre stato infame e fetente e il mio cartone animato preferito è dolceremìpiccolocomesei.....

      MARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

      anch'io voglio parlar di cibooooooooooooo

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
        meh uagliù,
        sono uscita dal lavoro alle nove, sn uscita direttamente per una birra e scopro che in mia assenza si parlava di cibo senza che nessuno avesse diritto di scatenare polemiche assurde del tipo: se parlate di ricciola in umido o pepepronata o cene di gruppo è perchè ci sono dei raccomandati che passeranno e siete voi e io mi domando perchè ho 54 anni e ho fatto il direttore comunicazione della più grande multinazionale produttrice di formaggio greco e so che per colpa vostra non supererò mai il concorso di custode al ministero dei beni CULUrali e studio come il pazzo e vengo quotidianamente su sto forum e il mondo con me solo con me è sempre stato infame e fetente e il mio cartone animato preferito è dolceremìpiccolocomesei.....

        MARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

        anch'io voglio parlar di cibooooooooooooo
        vive la liberté! posta una ricetta

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
          Peperonata da una parte... insalata 'e pummarol' dall'altra!! E pure zucchine alla scapece, che sicuramente Angae conoscerà!!! Oh Musa, e tu che hai cucinato??? Le crespelle o il vitello tonnato????? Di dove sei, anche tu napoletana... se ricordo bene!
          Sì Lise ricordi bene, anche io napoletana! ma la mia specialità è olive e chiapparielli oppure la carbonara con tanto pepe e formaggio!!! poi per contorno me la cavo con melanzane a funghetto, carotine e zucchine alla scapece, mentre per dolce ciambella bianca e nera o tiramisù....Però m'aggia 'mparà a fare il ragù, e la parmigiana!!!!

          Eli di che parte del veneto sei? Il mio ragazzo (ormaI EX) vive a padova, ci sono stata parecchie volte, ma tra tutte le cose che ho mangiato la polenta non la posso proprio vedere, è più forte di me!!! Ma è vero che si mangia con gli uccellini??? Polenta e usei, na cosa del genere????

          Commenta


            #65
            Eli di che parte del veneto sei? Il mio ragazzo (ormaI EX) vive a padova, ci sono stata parecchie volte, ma tra tutte le cose che ho mangiato la polenta non la posso proprio vedere, è più forte di me!!! Ma è vero che si mangia con gli uccellini??? Polenta e usei, na cosa del genere???? [/QUOTE]


            Io sono di mestre vicino a venezia.....ah padovani gran dottori, veneziani gran signori, vicentini magnagatti e veronesi tutti matti! Poenta e osei: era un piatto poverissimo, mangiavano gli uccelli quando non c'era veramente nulla di nulla da mangiare, i piccioni tanto per fare un esempio. ma e' roba della terraferma durante la guerra. A venezia regna il pesce, che purtroppo oggi, con tutti i turisti, e' scaduto: difficile mangiare bene pesce qui se non hai un reddito alla berlusca!

            Commenta


              #66
              ma visto che ci snon tanti campani qui in ascolto e io vengo in giu' verso meta' giugno, facciamo un bel ritrovo come si deve?

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                ma visto che ci snon tanti campani qui in ascolto e io vengo in giu' verso meta' giugno, facciamo un bel ritrovo come si deve?

                mi piace!!!!!!!!!


                organizziamo

                Commenta


                  #68
                  settimana dal 15 al 21(ho allungato di un giorno), tre giorni e mezzo a napoli ed il resto a sorrento. A voi sta riunire i campani dispersi che hanno voglia di partecipare

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    settimana dal 15 al 21(ho allungato di un giorno), tre giorni e mezzo a napoli ed il resto a sorrento. A voi sta riunire i campani dispersi che hanno voglia di partecipare
                    dai sì mi piace sta cosa, voglio esserci...però poi dopo mi porti a sorrento con te????? mamma mia che bella la costiera, aspettati un panorama da sogno!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                      dai sì mi piace sta cosa, voglio esserci...però poi dopo mi porti a sorrento con te????? mamma mia che bella la costiera, aspettati un panorama da sogno!
                      dai vieni con me, io vengo giu' sola, dai facciamo thelma e louise!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X