annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    ma ho la pantegana da combattimento, a venezia ci attreziamo cosi' dai su che vuoi che sia........e vengo pure sola...........che carino che sei a preoccuparti di un'incosciente come me

infatti sei incosciente..pensa che io abito in un quartiere "bene" di napoli e nel giro di 48 ore nel mio condominio hanno rapinato una ragazza con la pistola e le han fregato l'auto nuova e oggi hanno scippato sempre sotto da me una donna...questa è napoli nulla di piu nulla di meno....

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      infatti sei incosciente..pensa che io abito in un quartiere "bene" di napoli e nel giro di 48 ore nel mio condominio hanno rapinato una ragazza con la pistola e le han fregato l'auto nuova e oggi hanno scippato sempre sotto da me una donna...questa è napoli nulla di piu nulla di meno....
      eh che devo fare? perche' c'e' la criminalita' devo astenermi di vedere una delle citta' piu' belle d'Italia? non girero' di notte da sola e cerchero' di fare la brava bambina. Suvvia Economista, non mi spaventare e comunque sono pienamente cosciente che dovro' stare molto piu' che attenta. E Lisergy si e' offerto di farmi la guardia. Ma tu vieni a mangiare la pizza con noi vero? Non puoi mancare!!!!!!!! Piuttosto che ne pensi dei libricini di diritto che ho trovato?
      Ultima modifica di elisag80; 02-06-2009, 21:48.

Commenta

va bene, ma siete "terroristi": Napoli è estremamente problematica, ma si accomuna purtroppo ad alcune grandi città italiane (Roma, Milano, Genova... e non le cito a caso) Occhi aperti quindi, niente sfoggi inutili (orologi preziosi, oro et similia) e poi tranquilla, la prudenza che occorre è la solita (ho visto cose a Londra e Parigi che voi non v'immaginate...) Certo Pordenone è più tranquilla, ma vuoi mettere! Mi raccomando, dacci sotto con caffè, sfogliatelle, babbà, pizze fritte, taralli napoletani, panini napoletani, pizzelle e panzerotti, per e 'o muss, insomma con lo street food più buono che conosca. Avvertenza: Napoli è capace di estasiarti e deprimerti nel giro di pochi metri, è un mondo a parte, non giudicare troppo in fretta. Io voglio lasciare la Campania, ma le motivazioni che mi spingono NON sono legate alla sicurezza, ma alla "furberia" e all'illegalità TROPPO diffuse, anche nelle piccole cose, ai servizi pubblici "baronali", alla gestione della cosa pubblica etc.
        Piccolo aneddoto: un vomerese DOC di via Luigia Sanfelice, amico mio, buonissima famiglia, col quale per l'uni dovevo andare in un paese di provincia per fare alcuni rilievi per un esame, prevenutissimo si levò il Rolex, ma dovette ricredersi e non poco... certo alcuni quartieri di Napoli, alcune subculture di questa città, ... basta mi sono dilungato

Commenta

... comunque con l'atteggiamento da "puzza sotto al naso" ci si perde ad es. la stupenda Istanbul, davvero ricca di sorprese che vi devo dire, amo le persone intraprendenti e prive di pregiudizi ed amo incoraggiarle, sai che noia se fossimo tutti svizzeri!

Commenta

Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
            ... comunque con l'atteggiamento da "puzza sotto al naso" ci si perde ad es. la stupenda Istanbul, davvero ricca di sorprese che vi devo dire, amo le persone intraprendenti e prive di pregiudizi ed amo incoraggiarle, sai che noia se fossimo tutti svizzeri!
            eh presente!!!!!!!!sono io!!!!!!!!!!!! grazie domeq, sono le solite accortezze che prendo normalmente in tuti i viaggi

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              elisa ma vieni a napoli?? chi te lo fa fare sembra il bronx qui per carità se potessi me ne scapperei subito..portati la 44 magnum
              che esagerazione!!!!!!!
              e quanto qualunquismo...

basta aver girato un pò in Italia e all'estero per rendersi conto che ogni mondo è paese...

ho visto cose in altre città da far drizzare i capelli in testa...

basta fare attenzione...
              pensate che appena arrivati a Madrid coi mei amici abbiamo visto un tipo che sfilava il portafogli dalla tasca ad uno con una tale disinvoltura...e nello stesso viaggio anche la mia amica è stata borseggiata sotto la metro...
              stessa cosa a Barcellona dove las Ramblas (PIENO CENTRO CITTADINO) sono totalmente appannaggio di spacciatori...24 ore su 24...
              altri esempi Londra o Parigi dove i problemi più grandi di stato sociale sono rappresentati, nel primo caso, dalle bainleau, nel secondo caso dalle baby gang...
              questa è informazione ragazzi!!!!!!!
              e con ciò che ho detto non voglio difendere Napoli perchè è la mia città o dire: se capita altrove deve capitare anche a Napoli...ma solo che di sicuro è una città "sofferente", come tante altre, ma oggettivamente, meravigliosa molto più di altre...

Commenta

ragazzi suvvia, capita anche a Venezia e molto spesso. Solo che qui (e io purtroppo li ho conosciuti e visti in azione mentre ero al lavoro) i borseggiatori sono cosi' abili che ti accorgi solo dopo ore...............beh qui da noi sono all'ordine del giorno le violenze sulle donne......fate voi........
                Dai quest'oggi si inzia tutti a studiare da diritto pubblico? eh? vi piace come programma?

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  Dai quest'oggi si inzia tutti a studiare da diritto pubblico? eh? vi piace come programma?
                  correra l'anno 98...
                  mio secondo esame all'università...
                  ah, bei tempi...
                  chissà se si riapriranno i cassetti della memoria...

Commenta

Ma infatti io non critico la citta' ma cert napoletani ( in percentuale maggiore che in altre citta' ) che non hanno senso di civilta' forse chi mi critica non vive la citta' giornalmente oppure non abita a napoli....andate a fare un giro a secondigliano, a pianura , a scampia, a giugliano, a casalnuovo ( dove proprio ieri un mio amico è stato picchiato solo per aver osato guardare negli okki un 'altro) onestamente io non sento di appartenere a questa gente ..quando sono stato a firenze si respirava un aria diversa..la gente era serena ...qui stanno tutti incaz.zati.....vi faccio un altro esempio io e un mio amico a fuorigrotta ( altro quartiere) ha difficolta' a fare una manovra con l'auto dietro di lui una ragazza in un altra auto con altre tre forme sub-umane... Ci si avvicina e inizia a inveire ( non vi dico come) per il semplice fatto che andavamo lenti...io volevo scendere a chiarire mi hanno detto di no perche era la figlia di uno ...

Onestamente io sono stanco di questa feccia

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                      correra l'anno 98...
                      mio secondo esame all'università...
                      ah, bei tempi...
                      chissà se si riapriranno i cassetti della memoria...
                      eh si', i bei tempi andati.......quanti ricordi........che emozioni........... mària angae, no sta far ea vecia de spade! Dai su vedrai che ce ne facciamo anche ora di ricordi

Commenta

Sto operando...
                      X