annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    ah angae, nulla da dire su questo, parlavo forse non sapendo bene, ho commesso una leggerezza, mi scuso. No intendevo dire che tuttte ste polemiche non fan bene a nessuno, sono gia' tesa di mio per tutto sto baillame di cose sul mibac che non hai idea. Comunque io posto solo qui, se qulacuno ha voglia di condividere le conoscenze e le info, ben accetto, ma per cortesia basta terrorismo e basta angoscia. Il mio era un discorso piu' generale, io sono la prima per il rispetto di tutti, infatti per rispetto ho fatto sto forum dove chi vuole parla di quello che vuole e non rompe agli altri
    eli, non è necessario che ti scusi....
    volevo spiegarti un pò sta situazione...

    Commenta


      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      studiare????

      eh e' il nostro destino...........santa angae ed elisa martiri del mibac...........suona bene no non mi piaceva che fosse frainteso, sai e' una questione di rispetto, a cui io tengo molto

      Commenta


        Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        eh e' il nostro destino...........santa angae ed elisa martiri del mibac...........suona bene

        sisi...
        a me l'unica cosa che suona è la testa...
        e pensa che qui dopo 4 giorni di pioggia, coincisi con il week end lungo, oggi c'è bel tempo
        che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          hanno messo fuori gli umbri sul sito mibac, tutti bravissimi, hai visto che media di voti!
          Ultima modifica di elisag80; 03-06-2009, 11:56.

          Commenta


            Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            hanno messo fuori gli umbri sul sito mibac, tutti bravissimi, hai visto che media di voti!
            ho appena visto
            dei geniacci!!!!!
            e bravi gli umbri!!!!!!

            Commenta


              ah si', auguri a me, figurati se riesco a passare. Comunque gli F1 in Veneto faranno l'orale a meta' luglio e alcuni forse anche piu' avanti, quindi orami l'orale f3 e' pacifico che verra' fatto in autunno.

              Commenta


                Viva la leggerezza!!!

                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                scusate stavo leggendo l'altra parte del forum..............ma stanno scherzando vero? ditemi che stanno scherzando, vi prego. Non so come l'ha presa la gente qui, ma ci tengo a sottolineare a scanso di equivoci che qui vorrei, mi piacerebbe moltissimo, che alla leggerezza si mescolasse anche e sorpattutto l'aiuto nello studio e le informazioni di ogni genere per orale, mibac etc. Ma sto forum di Bretella e' cosi' fondamentale? Boh io sono riuscita a studiare e arispondere lo stesso alla prova scritta.........mah non capisco..............
                massi', un po' il polemico l'ho fatto anch'io.. MA VOGLIO ESSERE LEGGERO.. niente studio fino alla fine del week end... as usual faro 'il presidente di seggio.. da martedi' si riparte a studiare...per l'amico economista73, con cui mi sento spesso in privato: Napoli non è piu' pericolosa di qualsiasi altra metropoli
                dell'europa centro meridionale..ci sono stato tantissime volte, mio padre è nolano, io non sono mai stato rapinato o scippato, mentre a Torino 2 volte hanno cercato di aprirmi la porta blindata di casa ed hanno scippato mia madre...quello che di terribile ha Napoli è un'hinterland spaventoso, un gomorraland che non ha eguali nelle altre metropoli..( che hanno a dire il vero delle periferie comunque squallide non meno delle vele di secondigliano)....e poi la criminalità organzizzata, ormai presente anche al nord in forma massiccia, che nella metropoli partenopea assume forme endemiche e parossistiche,arrivando a sottrarre
                al controllo dello stato grosse fette di territorio.il problema maggore è comunque nel casertano.. penso al litorale di Mondragone , al famigerato villaggio coppola costruito nell'illegalità, ad un territorio che camorre e politici collusi e corrotti hanno ridotto ad una discarica di materiale radiottivo e tossico( nel famoso triangolo della morte acerra, nola e non ricordo cosa altro c'è il piu' alto tasso di neoplasie d'italia.. eppure fino a pochi anni fa era una delle zone agricole piu' fertili, ubertose e sane del belpaese)..

                per tornare allo studio, devo fare ammenda: avevo detto che tra tanti forumisti era strano che non ci fosse nisciuno ragionevolmente sicuro d'essere passato... invece tutta sta gente smaniosa di studiare law.. mah.. non penso voglia farlo indarno( *****, mi metto pure a danteggiare..).. saranno concorrenti che pensano di avercela fatta.. io non mi do' piu' del 50 per cento..ragion per cui prima di martedi'( ed ho l'alibi delle elezioni in cui presto servizio..) di aprire libri e partire colle fonti del diritto nun se ne parla affatto... ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da mailai Visualizza il messaggio
                  massi', un po' il polemico l'ho fatto anch'io.. MA VOGLIO ESSERE LEGGERO.. niente studio fino alla fine del week end... as usual faro 'il presidente di seggio.. da martedi' si riparte a studiare...per l'amico economista73, con cui mi sento spesso in privato: Napoli non è piu' pericolosa di qualsiasi altra metropoli
                  dell'europa centro meridionale..ci sono stato tantissime volte, mio padre è nolano, io non sono mai stato rapinato o scippato, mentre a Torino 2 volte hanno cercato di aprirmi la porta blindata di casa ed hanno scippato mia madre...quello che di terribile ha Napoli è un'hinterland spaventoso, un gomorraland che non ha eguali nelle altre metropoli..( che hanno a dire il vero delle periferie comunque squallide non meno delle vele di secondigliano)....e poi la criminalità organzizzata, ormai presente anche al nord in forma massiccia, che nella metropoli partenopea assume forme endemiche e parossistiche,arrivando a sottrarre
                  al controllo dello stato grosse fette di territorio.il problema maggore è comunque nel casertano.. penso al litorale di Mondragone , al famigerato villaggio coppola costruito nell'illegalità, ad un territorio che camorre e politici collusi e corrotti hanno ridotto ad una discarica di materiale radiottivo e tossico( nel famoso triangolo della morte acerra, nola e non ricordo cosa altro c'è il piu' alto tasso di neoplasie d'italia.. eppure fino a pochi anni fa era una delle zone agricole piu' fertili, ubertose e sane del belpaese)..

                  per tornare allo studio, devo fare ammenda: avevo detto che tra tanti forumisti era strano che non ci fosse nisciuno ragionevolmente sicuro d'essere passato... invece tutta sta gente smaniosa di studiare law.. mah.. non penso voglia farlo indarno( *****, mi metto pure a danteggiare..).. saranno concorrenti che pensano di avercela fatta.. io non mi do' piu' del 50 per cento..ragion per cui prima di martedi'( ed ho l'alibi delle elezioni in cui presto servizio..) di aprire libri e partire colle fonti del diritto nun se ne parla affatto... ciao
                  sai cosa? quando ho fatto le preselezioni poi ho smesso di studiare, per poi scoprire a gennaio che ero passata, quindi mi sono sentita in colpa. Magari adesso non ho tante possibilita', ma mi piace pensare di averne qualcuna percio' studio ovviamente senza foga........tanto che stamattina ho fatto la spesa e oggi vado pure dall'estetista............

                  Commenta


                    hai ragione ma...

                    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    sai cosa? quando ho fatto le preselezioni poi ho smesso di studiare, per poi scoprire a gennaio che ero passata, quindi mi sono sentita in colpa. Magari adesso non ho tante possibilita', ma mi piace pensare di averne qualcuna percio' studio ovviamente senza foga........tanto che stamattina ho fatto la spesa e oggi vado pure dall'estetista............
                    hai ragione, ma.. io a gennaio ho iniziatoia studiare, ma dalla storia dell'arte
                    in generale in poi.. un sacco di tempo buttato per nulla... quindi voglio almeno capire cosa dover studiare.. io i quiz ero sicuro di averli passati.. se avessi iniziato a gennaio ad occuparmi solo di residenze sabaude e affini, anzichè dei templi greci o di Andrea del Sarto, avessi avuto piu' chiarezza sullo s volgimento del concorso... sarebbe stato molto meglio.. invece ho proprio la sensazione di non esser passato, pur essendomi fatto un mazzo tanto.. ciao

                    Commenta


                      [QUOTE=mailai;314728]hai ragione, ma.. io a gennaio ho iniziatoia studiare, ma dalla storia dell'arte
                      in generale in poi.. un sacco di tempo buttato per nulla... quindi voglio almeno capire cosa dover studiare.. io i quiz ero sicuro di averli passati.. se avessi iniziato a gennaio ad occuparmi solo di residenze sabaude e affini, anzichè dei templi greci o di Andrea del Sarto, avessi avuto piu' chiarezza sullo s volgimento del concorso... sarebbe stato molto meglio.. invece ho proprio la sensazione di non esser passato, pur essendomi fatto un mazzo tanto.. ciao[/QUOTE

                      guarda io mi ero occupata solo della mia regione e mi hanno chiesto brunelleschi..........ancora non l'ho digerita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X