annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso mibac f3 & ot

    Vorrei creare quest'altro ramo di discussione sul concorso Mibac per F3, dai toni piu' morbidi, non competitivi e dando spazio a tutti gli off topic. Argomenti:mibac, concorso e tutto quello che si vuol dire in liberta', senza disturbare chi non gradisce. Chi ci sta?

    #2
    Per me va bene! io ho concorso per beni architettonici etc etc nel Lazio. Sai per caso quando potranno uscire i risultati?

    Commenta


      #3
      brava Eli!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
        Per me va bene! io ho concorso per beni architettonici etc etc nel Lazio. Sai per caso quando potranno uscire i risultati?
        qualcuno vocifera settembre............

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          brava Eli!!!!
          che gia' mi sento piu' libera, almeno si respira, mica bisogna aver paura di dire la propria, in tutto! ma siamo uomini o caporali?

          Commenta


            #6
            piuttosto c'e' qualcuno che sa dirmi chi ha influenzato mantegna?

            Commenta


              #7
              Per quello che so io s'inserisce nel periodo in cui ci si concentra sullo studio della prospettiva (400). Infatti nella sua pittura accentua gli scorci prospettici soprattutto nelle figure umane (Cristo morto). Ciò deriva anche dal contatto con Il contatto con le opere di Piero della Francesca, avvenuto a Ferrara.

              Commenta


                #8
                Comunque sono contenta che si sia alzato un po' il tiro di questo forum. L'avevo abbandonato anche per questo motivo. Vedevo che si perdeva tempo solo a punzecchiarsi a vicenda allontanandosi poi dallo scopo principale, ossia: AIUTARSI

                Commenta


                  #9
                  ciao elisag80. Brava...non mi sembrava di aver esagerato tanto nelle mie tre righe "politiche" (parlavo di schifo per la situazione persona anziana attratta dalle minorenni, abuso di potere, ma tant'è..mi è stato ribadito che è "qualunquismo politico": non mi sembra, una posizione l'avevo presa! Eppoi, GIURO, tutta sta voglia di parlare di politica non l'avevo. Tranquilli!)
                  Colgo l'occasione per fare i miei auguri agli "umbri" che hanno superato la prova. Grandi!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                    ciao elisag80. Brava...non mi sembrava di aver esagerato tanto nelle mie tre righe "politiche" (parlavo di schifo per la situazione persona anziana attratta dalle minorenni, abuso di potere, ma tant'è..mi è stato ribadito che è "qualunquismo politico": non mi sembra, una posizione l'avevo presa! Eppoi, GIURO, tutta sta voglia di parlare di politica non l'avevo. Tranquilli!)
                    Colgo l'occasione per fare i miei auguri agli "umbri" che hanno superato la prova. Grandi!
                    ma figurati pan, io ho letto tutto di tutti e sono sempre stata contenta di leggere anche opinioni diverse dalle mie. ben accetto chiunque voglia dire qualunque cosa. Io penso che la cosa migliore sia l'aiuto reciproco, che non e' fatto solo di spiegazioni sul codice, ma anche di uno scambio informale di chiacchere sul piu' e sul meno della vita. i concorsi sono belli anche perche' vite s'intrecciano, amicizie nascono.......... o no?

                    Mah piu' che altro la domanda diceva "influenze di Mantegna sulla pittura del nord italia" Io ho citato Andrea da Murano e Giovanni Bellini. Chi altro c'e'?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X