annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è la tua mail o il contatto MSN, signorina veneziana?

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio

il grafismo epigrafico

io dopo questa direi che posso darmi all'ippica!!
      che ca**o vor dì???

Commenta

Ma è la tua mail o il contatto MSN, signorina veneziana?
        questa e' la mail, ma per gli amici e' ricciospinoso2002@hotmail.com, mail ed msn, nonche' feissbuk

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          io dopo questa direi che posso darmi all'ippica!!
          che ca**o vor dì???
          se magna? qualcosa a che fare con le tombe?

Commenta

Ah, marinarè... e che vor dì Niente altro che una precisazione della "cultura archeologica": nella bottega dello Squarcione si raccoglievanno oggetti di antiquariato, epigrafi antiche, frammenti archeologici, tanto che veniva chiamata la "bottega delle anticaglie".. Tutto questo ha influito molto sul gusto artistico e sull'indirizzo della bottega.. Grafismo epigrafico in sostanza vuol dire: disegno sottile e spigoloso, scheggiato, quasi come se si dovesse incidere una scritta su un'epigrafe...

Nun pensà sul a magnà, nun fa comm'a mme, mauheuhaueha

Commenta

Ah, marinarè... e che vor dì Niente altro che una precisazione della "cultura archeologica": nella bottega dello Squarcione si raccoglievanno oggetti di antiquariato, epigrafi antiche, frammenti archeologici, tanto che veniva chiamata la "bottega delle anticaglie".. Tutto questo ha influito molto sul gusto artistico e sull'indirizzo della bottega.. Grafismo epigrafico in sostanza vuol dire: disegno sottile e spigoloso, scheggiato, quasi come se si dovesse incidere una scritta su un'epigrafe...

Nun pensà sul a magnà, nun fa comm'a mme, mauheuhaueha
              lise' come sei aulico, adesso mi innamoro davvero..........no si pensa a bacco, tabacco (legale) e venere carissimo

Commenta

Aulicooooooooooo, ahhhhhhhhhhhhhhhh Comunque adesso ti registro su MSN, signurì... così, dopo Angae, posso sfruculiare 'nu poc' pur a te, ahahaha.. Ma tu per il Veneto sai qualcosa sulla pubblicazione degli esiti???

Commenta

Aulicooooooooooo, ahhhhhhhhhhhhhhhh Comunque adesso ti registro su MSN, signurì... così, dopo Angae, posso sfruculiare 'nu poc' pur a te, ahahaha.. Ma tu per il Veneto sai qualcosa sulla pubblicazione degli esiti???
                  nel pieno del mio delirio post-brunelleschi, consegnando la busta ho chiesto un po' di date e mi e' stato risposto "entro meta' luglio (anzi entro il 16) i risultati" e dopo l'estate gli orali, di piu' non so. Magari da lunedi' mi attivo e chiedo. Comunque Jocker ha telefonato e gli hanno detto che dovrebbero fare una valutazione in generale, non dare i voti col misurino. Cio' mi conforta assai

Commenta

Azzzzzzzzzzzzzzzz, il brevetto era mio, mauheuhauehh.. Avete preso la mia provocazione alla lettera, ehhhhhhh :P E chi se non Elisa??? eheeheheh
                    e certo che si...
                    almeno si può parlare!!
                    sempre contro a prescindere...
                    cià aulico

Commenta

p.s. e poi si sa che le donne sono le più propositive... ))

Commenta

Sto operando...
                      X