annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    allora cena campana: si pensava 15 o 16 a napoli. Chi viene? E Lisergy non manchera' vero?
    io ci sto!

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      io ci sto!
      ottimo allora il sondaggio e' aperto. Poi deciderete voi dove andare. Io napoli non la conosco affatto, ma staro' in via del Duomo

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        allora cena campana: si pensava 15 o 16 a napoli. Chi viene? E Lisergy non manchera' vero?
        Ragazzi io ci sono sicuramente, dobbiamo solo decidere il posto! Ah io ho a disposizione la mia macchinina, una seicento, stretti ci si sta anche in 5, se magari vogliamo spostarci liberamente!

        Eli se vieni col treno, a che ora arrivi? cerca di non arrivare troppo tardi, la zona della stazione fa abbastanza schifo di giorno, figuriamoci la sera! L'impatto appena arrivata sarà un po' bruttino ma poi vedrai che Napoli è una città bellissima che ti saprà dare anche tanto! Un bacio!
        Ultima modifica di Calliope; 01-06-2009, 12:02.

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
          Ragazzi io ci sono sicuramente, dobbiamo solo decidere il posto! Ah io ho a disposizione la mia macchinina, una seicento, stretti ci si sta anche in 5, se magari vogliamo spostarci liberamente!

          Eli se vieni col treno, a che ora arrivi? cerca di non arrivare troppo tardi, la zona della stazione fa abbastanza schifo di giorno, figuriamoci la sera! L'impatto appena arrivata sarà un po' bruttino ma poi vedrai che Napoli è una città bellissima che ti saprà dare anche tanto! Un bacio!

          Eh mia cara Musa, stavolta mi tratto come una principessa e vengo giu' in aereo! arrivo alle nove e quaranta del mattino se non erro, metto giu' la valigia e comincio a girare immediatamente

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            Eh mia cara Musa, stavolta mi tratto come una principessa e vengo giu' in aereo! arrivo alle nove e quaranta del mattino se non erro, metto giu' la valigia e comincio a girare immediatamente
            meno male allora!!!! ^__^

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
              meno male allora!!!! ^__^
              ma si', che volete che succeda.............mi porto una pantegana veneziana da autodifesa....... Il biglietto e' costato cosi' poco che mi conveniva fare un'ora di viaggio con l'aereo piuttosto che sette col treno, senza contare gli infiniti cambi.........

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                Ragazzi io ci sono sicuramente, dobbiamo solo decidere il posto! Ah io ho a disposizione la mia macchinina, una seicento, stretti ci si sta anche in 5, se magari vogliamo spostarci liberamente!
                pizza??
                al centro ce ne sono vari di posti dove la fanno buona

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  ma si', che volete che succeda.............mi porto una pantegana veneziana da autodifesa....... Il biglietto e' costato cosi' poco che mi conveniva fare un'ora di viaggio con l'aereo piuttosto che sette col treno, senza contare gli infiniti cambi.........
                  he he ti capisco, quando andavo a pd a trovare quel grandissimo .......... del mio ex mi facevo 8 ore di treno da suicidio con l'intercity. se ero ricca 5 con l'eurostar, ma erano cmq pesantucce da sopportare, specialmente da sola!

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                    pizza??
                    al centro ce ne sono vari di posti dove la fanno buona

                    Ovviamente pizza! Però lascio la decisione finale del posto agli "anziani"!!!

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                      Ovviamente pizza! Però lascio la decisione finale del posto agli "anziani"!!!
                      anziani in che senso???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X